17.8 C
Milano
mercoledì, Settembre 18, 2024

Molly Gordon di The Bear su Disney+

Forse pochi di voi stanno guardando The Bear su Disney+ che è uscito da poco con la terza stagione o forse lo conoscete in tanti, sta di fatto che in questa serie si raccontano le vincende di Carmy, uno chef che lavorava in un ristorante stellato che a seguito del suicidio del fratello prende in mano la gestione di un ristorante. Tra le varie vicente il ristorante cambia nome (si trasforma in The Bear) e punta a diventare un ristorante stellato.

Nella storia Carmy conosce anzi ritrova la compagna di liceo Claire e i due iniziano una relazione.

Claire è interpretata da Molly Gordon che vogliamo conoscere meglio in questo articolo.

Molly Gordon, nata il 6 dicembre 1995 a Los Angeles, è un’attrice americana di grande talento. Cresciuta in una famiglia molto legata al mondo dello spettacolo, suo padre è il regista Bryan Gordon e sua madre è la sceneggiatrice e produttrice Jessie Nelson. Grazie all’influenza dei genitori, Molly ha cominciato a recitare già da bambina, esordendo nel film “I Am Sam” diretto da sua madre. Successivamente, ha affinato le sue capacità e ha partecipato a numerosi film e serie TV.

Molly ha frequentato per un breve periodo la New York University, ma ha deciso di abbandonare gli studi poiché non si sentiva nel posto giusto per la sua crescita artistica. Tra i suoi ruoli più celebri ci sono quello di Nicky Belmont nella serie TV “Animal Kingdom” e quello di Claire Dunlap nella serie “The Bear” su Disney+, che le ha regalato un’ampia visibilità internazionale.

Altri ruoli di rilievo includono “Booksmart”, “Good Boys”, “Life of the Party”, e il film “Theater Camp”, che ha co-diretto e co-sceneggiato.

Per quanto riguarda la vita personale, Molly è in una relazione con Nick Lieberman dal 2014. I due condividevano spesso foto sui social media e sembravano avere una relazione felice e duratura ma invece è arrivat al copolinea nel settembre del 2023.

Non ci sono notizie su scandali o gossip particolarmente piccanti che la riguardano, dato che Molly tende a mantenere un profilo piuttosto riservato. Tuttavia, il suo coinvolgimento in progetti creativi come attrice, sceneggiatrice e regista la rende una figura molto interessante nel panorama cinematografico attuale

Vi lasciamo con una foto presa dal suo profilo Instagram:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere