9.2 C
Milano
giovedì, Luglio 2, 2020

Laura Hamilton di A place in the sun

A place in the sun è un programma che va in onda su Discovery Travel and Living nel quale, generalmente, coppie di anzianotti inglesi...

Selling Sunset, il cast completo

Selling Sunset è un reality Netflix di cui è arrivata da poco la seconda stagione (on air dal 22 Maggio).

La serie narra le avventure delle agendi del Gruppo Oppenheim che vendono case di lusso a Los Angeles. La particolarità di questa serie è che le agenti sono tutte delle bellone, super rifatte e super tirate che non fanno altro che spettecolare in agenia sotto gli occhi dei due titolari, i gemelli Oppenheim.

Mentre nella prima stagione qualche casa veniva venduta nella seconda le case vengono presentate da un agente all’altro dello stesso gruppo e di vendite nemmeno l’ombra però le avventure delle nostre in campo sentimentale prendono il sopravvento e la stagione si trasforma preso in una soap.

Vediamo però chi sono nel dettaglio queste agenti (ammesso che siano davvero delle agenti).

Chrishell Stause

Arrivata nella prima stagione inoltrata, nella seconda è una figura centrale della serie.
Nata il 21 Luglio del 1981 è un’attrice americana che ha preso parte a diverse serie prima di arrivare a Selling Sunset. Su Wikipedia leggiamo che è una vera a agente, perfetta per il suo ruolo. E’ stata sposata con Justin Hartley da cui ha recenemente divorziato.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/chrishell.stause/ ed è seguito da oltre 420mila fan.
Chrishell è alta 1.67cm e pesa 54Kg.

Christine Quinn

E’ in assoluto la più vamp, la più bella, la più rifatta, la più eccessiva e la più “bimba viziata” del gruppo. Nella serie è anche la più “stronza” e litiga con tutte le sue colleghe salvo poi riappacificarsi per proprio tornaconto.

Si fidanza con un miliardario in pensione nella seconda stagione.

Ha effettivamente una scheda sul sito del gruppo Oppenheim quindi è probabile che anche lei sia davvero una broker immobiliare. Ha un passato nel mondo della moda ed è stata addirittura sulla copertina di Vogue. Ha girato il mondo per due anni intensissimi in cui si è innamorata dell’interior design e del mondo immobiliare.

Molto difficile recuperare informazioni su di lei, nel suo profilo Instagram da 260 mila follower https://www.instagram.com/thechristinequinn/ ci sono solo foto di moda, molto strano.

Cercando meglio abbiamo scoperto che è nata il 14 Ottobre del 1988 a New York e che ha venduto una casa di Hugh Hefner a Holllywood. E’ alta 1,70cm e pesa 60kg. Si è sposata con il miliardario di cui sopra il 15 Dicembre del 2019 in una cerimonia molto privata.

Maya Vander

Anche Maya ha una pagina dedicata sul sito del gruppo. E’ nata e vissuta in Israele e si è trasferita a Los Angeles nel 2002.

La sua vita è divisa tra Los Angeles e Miami dove abita il marito e lavora anche come agente immobiliare proprio a Miami per un altro gruppo, diverso rispetto agli Oppenheim.

E’ diventa mamma e nella seconda stagione annuncia la sua seconda gravidanza.

Il suo Instagram si trova all’indirizzo https://www.instagram.com/themayavander e ha oltre 150mila fan.

Ha anche un sito internet http://mayavander.com/ questo vuol dire che Maya è veramente un’agente immobiliare.

Mary Fitzgerald

E’ la collaboratrice storica del gruppo (lavora nel gruppo da più di 10 anni), che in passato ha avuto anche una storia con uno dei titolari. Mary (39 anni) è findanzata con un ragazzo francese più giovane di lei (26 anni) e nella serie di prepara al matrimonio tra mille difficoltà.

Ha oltre 220mila fan su Instagram https://www.instagram.com/themaryfitzgerald e come le altre sue colleghe è super rifatta.

Pare abbia venduto case per oltre 1 miliardo di dollari e ha un figlio di 22 anni.
Non è riuscita ad organizzare la luna di miele con il suo marito per via del Coronavirus e conta di recuperare presto.

Heather Young

Di gran lunga la più spocchiosa e la più antipatica del cast, nasce il 16 settembre del 1987 in California.

Come tante colleghe della serie ha iniziato a 18 anni come modella lavorando tantissimo e per brand molto importanti. E’ stata una playmate di Playboy (le foto di trovano molto facilmente sul web) e ora è fidanzata di Tarek El Moussa da cui ha “ereditato” i 2 figli piccoli.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/heatherraeyoung e conta oltre 640mila fan.

Ama il fitness e ha un fisico davvero notevole, giudicate voi.

Davina Potratz

E’ l’unica non rifatta del gruppo e probabilmente quella che lavora per tutte. E’ sempre presente nelle polemiche e nelle dinamiche del gruppo ma quasi mai alle feste.

Ha un curriculum chilometrico ed è la responsabile del new business per il gruppo.

Il suo Instagram https://www.instagram.com/davinapotratz ha “solo” 28mila fan, certamente non ha nulla a che fare con le altre protagoniste dello show pur essendo ugualmente una bellissima donna ed avendo un passato anche lei nella moda avendo lavorato per la Ford Model Agency.

E’ nata in Germania nel 1990 e ha anche partecipato ad altri programmi TV compresi programmi a carattere immobiliare.

Amanza Smith

Amanza è l’ultima arrivata nel gruppo, madre single di due bimbi, ex arredatrice che ha preso da poco la licenza come agente immobiliare.

Per questo motivo il suo Instagram non è ancora molto frequentato https://www.instagram.com/amanzasmith

E’ stata sposata con l’ex giocatore di Footbal americano Ralph Brown e anche lei ha avuto una carriera come modella e cheerleader.

E’ molto riservata tanto che non abbiamo nemmeno scovato il suo anno di nascita.

Da non perdere

Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987, ma oggi vive a Milano, con il suo compagno. Ha iniziato...

Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

Oggi ci sentiamo un po' vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha...

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...