9.2 C
Milano
mercoledì, Settembre 23, 2020

Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

Oggi ci sentiamo un po' vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha...

La riccia del meteo, Martina Hamdy

Sono tantissime le ricerche che vengono effettuate sul nostro sito con il termine “riccia meteo” e così abbiamo voluto saziare questa vostra curiosità e parlare finalmente della riccia più famosa del meteo italiano Martina Hamdy.

Certo la folta chioma riccia e la pelle ambrata di Martina non passano inosservate e tradiscono le origini egiziane del padre.

Martina Hamdy è italiana al 100% essendo nata a Sesto San Giovanni in provincia di Milano il 13 gennaio 1994.

Dopo il diploma all’istituto d’arte Martina si iscrive ad Architettura e inizia subito a lavorare come modella. Conosciamo Martina personalmente proprio nel corso di una bellissima sfilata che si tenne qualche anno fa al locale Plaza Cafè di Milano.

La nostra si iscrive anche ad una scuola di recitazione per migliorare la propria presenza su un paloscenico e nel 2012 partecipa al programma Veline di Antonio Ricci mancando di poco il colpo grosso venendo eliminata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato che diventeranno poi le Veline ufficiali.

La trasmissione apre le porte del mondo dello spettacolo e così arrivano Mai dire mondiali e Tiki Taka.

La trasmissione che da a Martina Hamdy la popolarità è sicuramente Grande Fratello Vip del 2018 anche se lei già da prima e come ancora tutt’ora è la riccia del meteo Mediaset, in collegamento con: Tg5-StudioAperto-Tg4-Tgcom-Mattino5.

Martina è alta 165cm e pesa circa 55kg.

Ha canale Instagram https://www.instagram.com/martinahamdy/ molto seguito nel quale si definisce presentatrice TV ruolo che in futuro vorrebbe ricoprire in produzioni sempre più importanti.

Da non perdere

Grande Fratello VIP, parte l’edizione numeo 4

E' tempo di reality e dopo l'annuncio della partenza (oggi 7 Gennaio 2020) della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione",...

La Pupa e il Secchione torna, finalmente

La Pupa e il Secchione ritorna e lo fa su Italia 1 il giorno 7 Gennaio 2020 con alla conduzione Paolo Ruffini.

Chi è Amanda Crew, la Monica di Silicon Valley

Silicon Valley è ripreso, siamo alla stagione 6. Per chi non conoscesse la serie, in onda su Sky Atlantic, è la storia...

Giornaliste Sky, la lista definitiva

Il tema di oggi è: Giornaliste Sky. Vogliamo parlare in maniera diffusa di tutte le giornaliste che lavorano preesso la famosa emittente...

Con Valentina Bonariva i motori su Sportitalia hanno una marcia in più

Valentina Bonariva è una modella e ballerina nata nel 1989 a Solaro in provincia di Milano. Biografia