fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Kim Lee la DJ di Bling Empire

Se già non la conoscee Bling Empire è una nuova serie di Netflix che narra le vicende di un gruppo di asiatici ricchi sfondati di Los Angeles.

Kane Lim è la voce narrante della serie ed il collante tra i vari personaggi essendo amico di tutti.

Le ragazze sono tutte notevoli ma la nostra favoria è senza ombra di dubbio Kim Lee.

Kim Lee è una dj molto famosa nel sud est asiatico e nella serie si dice guadagni 50 mila dollari a serata. Ha 32 anni (è nata il 22 maggio del 1988) e ha origini vietnamite e francesi ma naturalmente parla un inglese fluente essendo nata ad Orange Country in California. Fa la modella, l’ospite TV e anche la DJ e pare abbia un patrimonio netto di oltre 10 milioni di dollari guadagnati con le sue diverse attività.

Nel 2011 è stata nominata dalla rivista HM Asia come una delle donne più sexy del pianeta, non male.

Kim è alta 165cm per 53km di peso. Le sue misure sono 87-66-73 quindi una ragazza minuta con un seno generoso, da pin-up.

Il profilo Instagram (https://www.instagram.com/kimlee/) sta raggiungendo il milione di follower e mostra per lo più la sua attività da modella con foto stratosferiche.

Nella serie sembrava che potesse succedere qualcosa con l’altro protagonista Kevin ma pare che alla fine non sia successo nulla e non sappiamo se ora Kim è fidanzata o meno.

Ecco a voi, come sempre, qualche scatto hot.

Da non perdere