Alessia Reato di Paperissima Sprint

alessia-reato-velina-2012Ragazzi, non insultatemi troppo pesantemente, lo so che Paperissima Sprint non è il programma della televisione italiana e che gli stessi video consumati riproposti mille volte con l’anno di registrazione cancellato portano con se una tristezza infinita ma noi siamo qui per parlare di bellezze e questa estate c’è stata una new entry di tutto rispetto.

Abbandonata l’urlatrice invernale Juliana Moreira (alla quale dedicheremo presto un articolo) e l’estiva Palmas è arrivata a Paperissima Alessia Reato ex Velina di Striscia la notizia.

Lasciate perdere per un momento la vocina stridula e un po’ fastidiosa e apprezzate le bellezza di Alessia. Tanta roba vero?

Prima delle foto siamo andati a curiosare nella biografia di Alessia e abbiamo scoperto che è del 1990 è che è iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche. Prima di Striscia ha partecipato a Quelli che il calcio … con Simona Ventura e alla fiction Crimini comparendo anche nel programma di Frizzi i Solidi Ignoti.

Poi arriva la consacrazione, Striscia la Notizia, insieme a Giulia Calcaterra ma la coppia dura solamente una stagione prima della sostituzione con le attuali veline.

Alessia continua, fa la modella (anche per Yamamay per la cui campagna di bikini mostra un fisico da urlo), poi la conduttrice e ora la vediamo a Paperissima.

Ecco finalmente la sua gallery:

Dopo la pubblicazione di questo articolo, nel 2017 è uscita una foto di Alessia Reato nuda che ha fatto impazzire il web. L’immagine hot a dire i vero non è così osè come si puà immaginare tanto che è stata pubblicata da lei stessa su Instagram e deve essere vista come il desiderio di Alessia di mostrare un lato più sexy che fino a quel momento non aveva potuto esprimere. Ecco lo scatto:

LEGGI ANCHE  Ludovica Frasca, velina mora di striscia