9.2 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Parte Pechino Express e la più bella è Bàrbara Prezja

E’ partita da solo una settimana la nuova stagione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio. Il reality viene trasmesso su Sky Uno ed è organizzato su un totale di 10 puntate.

La location è, per la settima volta e nella prima puntata dopo le presentazioni di rito di parte dall’India.

Il gioco è a coppie noi abbiamo voluto scegliere la coppia più bella e non poteva che vincere quella detta delle mediterranee formata da Carolina Stramare e da Bàrbara Prezja. Visto che di Carolina abbiamo già parlato in una pagina dedicata oggi ci concentriamo sulla bellissima Bàrbara modella e cantante di origini albanesi cresciuta a Ravenna.

Barbara, nata a Durazzo, in Albania nel 1991 è arrivata a Ravenna quando aveva solo due anni. Qui è cresciuta studiando danza classica e facendo le prima esperienze lavorative come modella finchè il trasferimento a Milano le ha aperto la strada verso collaborazioni con brand famosi.

Insieme al lavoro di modella Bàrbara Prezja porta avanti la sua passione per la musica e il canto, facendo serate jazz e scrivendo canzoni.

L’estate scorsa è stata invitata a partecipare al programma di Sky.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/_bluette e vanta oltre 50mila follower, numero destinato sicuramente a crescere grazie a Pechino Express anche perchè dopo varie vicissitudini le mediterranee hanno vinto la prima tappa. Avanti così ragazze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere