fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Carolina Stramare è la più bella dell’Isola dei Famosi 2021

E’ uscito ieri il cas dell’Isola dei Famosi 2021. Vogliamo tralasciare le solite battute del tipo “ma famosi de che?” che nascono spontanee leggendo i nomi dei concorrenti ma ci vogliamo soffermare come sempre sulle ragazze più interessanti e belle del cast. Questa volta, senza ombra di dubbio la più bella del lotto è Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

E’ vero, oramai Miss Italia non è più Miss Italia di una volta ma c’è da dire una bellezza è una bellezza e così ci fa enormemente piacere vedere Carolina Stramare nel cast del reality di Canale 5, che prende il posto di Grande Fratello VIP (non ne potevamo proprio più), e ci farà ancora più piacere ammirarla in costume sulla spiaggia esotica nella quale verranno catapultati i VIP.

Carolina Stramare nasce a Genova il 27 gennaio del 1999, è alta ben 179cm, per una 38 di abito e un 40 di scarpe. Studia grafica all’accedemia della belle arti di Sanremo e ha iniziato come modella con marchi molto importanti, fino alla vittoria, nel 2019 del titolo di Miss Italia.

Il suo profilo Instgram è questo https://www.instagram.com/carolinastramare_/ Carolina ha oltre 200mila follower e posta foto stupende, vale la pena seguirlo.

Vediamo qualche foto di Carolina perchè in molti di voi non la conosceranno e rimarranno sorpresi da questa sexy miss.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere