fbpx
Home Serie Lily James la Pamela Anderson della TV

Lily James la Pamela Anderson della TV

0
105
Lily James

Lily James all’anagrafe Lily Chloe Ninette Thomson nata a Esher, il 5 aprile 1989, famosa attrice britannica, lavora nel settore cinematografico, televisivo e teatrale.

Il lancio dell’artista nel mondo televisivo è avvenuto con la sitcom Just William del 2010, ha recitato anche nella serie televisiva Downton Abbey negli anni 2013-2014 mediante la quale si è aggiudicata per ben due volte il SAG Award al miglior cast.

Il ruolo che più di tutti le ha dato fama è stato Ella personaggio del film Disney Cenerentola del 2015.

Pam&Tommy la serie che ha fatto scalpore

In questo periodo Lily James è protagonista di vari dibattiti che si sono aperti a causa della serie Pam & Tommy, in cui racconta la storia di Pamela Anderson e Tommy Lee con scene di sesso esplicite. L’attrice ha affermato che le scene chiamate in causa sono parte integrante della storia e non potevano essere escluse o trascurate perché essenziali.

Lily James racconta la storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee

Attraverso la passione la coppia di artisti ha mostrato come è progredito il legame tra Pamela Anderson e Tommy Lee. I due si sono sposati nel 1995, quattro giorni dopo aver dato inizio alla frequentazione. Durante la luna di miele hanno girato il video amatoriale all’epoca clamoroso e subito diventato virale sul web. Anni dopo, i due vinsero la causa contro l’Internet Entertainment Group che aveva reso il video pubblico, per violazione del copyright.

Il batterista co-fondatore dei Mötley Crüe è interpretato da Sebastian Stan. I due attori sono incredibilmente somiglianti alla coppia. Lily James prima di entrare nel personaggio ha studiato ogni cosa di lei, il modo di camminare, i movimenti, i modi di fare per non dare vita ad una caricatura ma ad una copia realistica del personaggio. L’attrice ha un profilo social dove condivide con i suoi 3 milioni di follower gli eventi della sua vita privata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui