fbpx
3.9 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Paola di Benedetto vs Chiara Ferragni per Intimissimi

Ieri sulla pagina Facebook di Intimissimi (https://www.facebook.com/intimissimi) è uscito un post che ha scatenato un’accesa discussione dai toni molto poco simpatici. Il post ritrate Paola di Benedetto che posa con il body rosso natalizio del famoso brand di intimo italiano.

Sotto alla foto ci sono decine di commenti positivi circa la bellezza del prodotto e la bellezza della modella. La discussione ad un certo punto si sposta sul fatto che Paola di Benedetto, con le sue forme, riempie molto bene il body (grazie è una modella di intimo, vorremmo vedere ndr.) ma la cosa veramente spiacevole è che si inizia a fare il paragone con una foto di Chiara Ferragni mentre indossa lo stesso body.

Chiara ha naturalmente un fisico molto diverso da quello di Paola e le utenti (perchè di donne si parla) che commentano puntano il dito su questo aspetto tirando fuori un rancore e un astio davvero difficile da comprendere.

Sappiamo benissimo che la Ferragni divide suscita tantissima invidia per la posizione che è riuscita a conquistare ma è molto triste vedere donne che criticano altre donne per il loro aspetto fisico.

Siamo in un periodo storico dove le donne dovrebbero fare fronte comune invece di attaccarsi su temi di questa portata. Noi, come sapete apprezziamo la bellezza femminile in tutte le forme quindi apprezziamo Paola e Chiara allo stesso modo e ci auguriamo che anche in follower di Intimissimi inizino presto a pensarla alla stessa maniera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere