fbpx
17.5 C
Milano
lunedì, Settembre 26, 2022

Barbara Donadio, l’influencer ex gieffina

Barbara Donadio nota al pubblico per essere un’ex gieffina, è nata il 9 maggio del 1988 a Viareggio. Oggi è una nota influencer, tra le più seguite sui social ed in particolare su Instagram dove è solita pubblicare foto che raccontano momenti belli e meno belli della sua vita.

Vita privata

L’ infanzia e l’adolescenza sono legate a doppio filo alla madre, alla zia che per lei è stata sempre come una seconda mamma ed alla sorella maggiore, importante punto di riferimento. I genitori di Barbara si sono separati quando lei aveva soltanto due anni. Il padre ha avuto tre figli con un’altra donna, due femmine ed un maschio.

Dopo la separazione dei genitori Barbara si trasferisce a Lucca e successivamente a Roma per lavoro.Il rapporto con il padre è difficile. Non si parlano per ben 5 anni. Prima del Grande Fratello tra loro c’è un avvicinamento ma nulla di realmente significativo. Questo distacco la fa soffrire ma ne parla pochissimo davanti alle telecamere perché è molto riservata.

La sua più grande passione sono le lingue straniere. Oggi parla quattro lingue ovvero inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Il sogno nel cassetto di Barbara è conoscere Cesare Cremonini, è una sua fan da quando era piccolissima.

La Carriera di Barbara Donadio

Barbara Donadio si è laureata in Letterature Europee. Durante l’università ha trascorso un periodo all’esterno, a Madrid in occasione dell’Erasmus. Questo periodo fa parte del suo cuore ed è oltretutto il più bello di tutta la  vita.

Lavora come fotomodella ed hostess, poi partecipa alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, in coppia con Rossella Intellicato.

Dopo il Grande Fratello, l’ex concorrente, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, rifacendosi il naso per sentirsi più a suo agio perché si sentiva più che altro in difetto e non bella come le altre.

Tatuaggi

Sui social pubblica spesso foto in cui appare semi nuda o comunque mostra gran parte del suo corpo e a quanto pare non ha alcun tatuaggio.

Instagram

Su Instagram invece ci sono parecchie foto che raccontano la sua vita sentimentale. In passato Barbara ha avuto una relazione iniziata nella casa del Grande Fratello e finita dopo circa un anno. Allora era fidanzata con un concorrente, Domenico.

Prima di lui la donna era impegnata con Livio Parisi, entra nel programma nella stessa edizione di lei. Io due avevano tenuto di nascondere la relazione, invano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere