fbpx
Home Programmi TV Ornella Muti al Festival di San Remo

Ornella Muti al Festival di San Remo

0
41
Ornella Muti

Ornella Muti pseudonimo di Francesca Romana Rivelli nata a Roma il 9 marzo 1955 è una delle attrici italiane più belle nonostante i suoi 60 anni. L’artista ha accettato di affiancare Amadeus nella conduzione della prima puntata del Festival di Sanremo del 2022, come a seguire Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

La delusione Muti, dal cachet, alla marijuana

La Muti ha fatto discutere per più motivi. Il primo aver portato la battaglia a favore della legalizzazione della marijuana a Sanremo posando con un mazzo di marijuana in mano e pubblicando lo scatto sui social.

Inoltre ha indossato una collana con un ciondolo a forma di Marijuana durante un’intervista per poi affermare che la sua battaglia per la legalizzazione va soltanto a favore di scopi terapeutici. Il secondo è il cachet giudicato eccessivamente elevato.

L’artista sarebbe stata pagata 250 mila euro come le altre co-vallette ma a differenza delle altre, anche di quelle del passato, lei non è riuscita ad entrare bene nel ruolo, comportandosi esclusivamente da soldatino.

A proposito di ciò è intervenuto il Teatro Verdi di Pordenone che ha affermato che la Muti potrebbe utilizzare la cifra come risarcimento nei loro confronti per concludere una vecchia battaglia legale. Sembrerebbe che qualche anno fa l’artista abbia disdetto la sua partecipazione ad un evento previsto al teatro per problemi di salute per poi mostrarsi poche ore dopo ad un evento organizzato da Putin.

Legnosa, timida, fuori dal coro, bocciata

La sua prima esperienza come valletta a Sanremo quindi non è andata bene, è stata deludente, legnosa, con la voce costantemente tagliata dalla timidezza che non le ha permesso di riempire il palco del Teatro Ariston come avrebbe dovuto e come chiunque si sarebbe aspettato. Ha mostrato dall’inizio alla fine zero vitalità, zero energia in un contesto in cui avrebbe dovuto trascinare piuttosto che essere trascinata. 

Se volete seguire Ornella anche sui social ecco la sua pagina Instagram https://www.instagram.com/ornellamuti e una bella foto tratta dal suo profilo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui