fbpx
Home Programmi TV Manuela Boselli, la conduttrice del Tg4

Manuela Boselli, la conduttrice del Tg4

0
150

Bellissima e affascinante, Manuela Boselli è una conduttrice del Tg4 e si occupa di entrambe le edizioni del Telegiornale. Nata il 5 settembre 1984 a Parma, si laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università della città natale e dal 2012 è iscritta all’ Albo dei giornalisti professionisti.

Sin da piccola coltiva la passione per il giornalismo, nata dalla  curiosità  di scoprire cose nuove, che la portano ad approfondire qualsiasi argomento.

Carriera Manuela Boselli
La carriera giornalistica di Manuela Boselli inizia quando è ancora molto giovane, infatti da settembre 2003 è a Tv Parma, dove conduce il Tg e realizza servizi spaziando dalla cronaca all’arte allo spettacolo. Rimane a Tv Parma fino a maggio 2015, ma nel frattempo conduce vari programmi di cultura, su fatti di cronaca, Tg Focus Magazine.

Comincia a lavorare alla Gazzetta di Parma dal 2008, dove scrive articoli di cronaca e spettacoli. Nello stesso anno inizia a scrivere per la rivista Dossier Parma, mentre dal 2011 per la rivista trimestrale Le Donne Raccontano.

Il passaggio a Mediaset avviene a maggio 2015, precisamente su Mediaset Premium e su Italia 2, dove e conduce Il Tg di informazione Mediaset Premium News. Entra a far parte della redazione di Tgcom24 nel gennaio 2016 ed è alla conduzione del Tg4 da giugno 2018.

Vita privata

Della vita privata di Manuela Boselli si sa molto poco. Pare che sia single, ma ha molti interessi e passioni. Le piace andare in palestra quando ha del tempo libero, oppure fare dei giri in bicicletta senza una meta precisa, o ancora suonare il sax, sua grande passione. Adora anche dipingere quadri ad olio o in acrilico.

Social Manuela Boselli

La conduttrice non è molto attiva sui social, però ha un profilo Instagram Manuela Boselli (@manuelaboselli) dove i fan possono ammirarla nei pochi scatti pubblicati durante i suoi viaggi o mentre sta lavorando in studio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui