fbpx
8.8 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Alex Hall di Selling the OC

Come sapete siamo fan assoluti del reality Selling Sunset che narra le vicende di un gruppo di agenti immobiliari dell’Oppenheim Group che vendono case di lusso principalmente sulle colline di Hollywood. Le agenti sono quasi tutte ex modelle e sono bellissime e bravissime.

Dopo Selling Sunset è arrivato da poco mesi su Netflix anche Selling the OC, spin-off della serie principale che racconta le vicende della nuova sede di Orange County aperta dai gemelli Oppenheim e gestita da Jason. La nuova sede ha come città di riferimento Newport e opera sempre nel campo degli immobili di lusso.

Lo schema è sempre lo stesso (e questo forse è un peccato), le ragazze arrivano in ufficio con il Mac sono braccio, iniziano a lavorare senza collegare mouse o alimentazione, vanno a vedere immobili e poi litigano. La cosa positiva è che il cast di Selling the OC è molto più vario e in questa prima stagione nemmeno tutti i personaggi sono emersi quindi il potenziale è molto alto, ci sono anche ben tre ragazzi anche loro super bellocci.

L’alter ego di Chrishell Stause di Selling Sunset è Alex Hall. Non vogliamo dire che sia la protagonista ma sicuramente è la figura attorno alla quale ruotano tutte le vicende dello studio.

Alex Hall è bellissima, ha un fisico spaziale e non manca mai di mostrare il suo décolleté (rifatto ?) indossando giacche senza reggiseno.

Sul sito dell’Oppenheim leggiamo: “Nel corso della sua carriera nel settore immobiliare, Alexandra ha dimostrato di essere un’abile negoziatrice, visionaria, imprenditrice ed esperta pianificatrice strategica. Si colloca nel livello più alto dei professionisti immobiliari di Orange County e offre ai propri clienti una esperienza che pochi altri hanno da offrire. Con un background in Interior Design è in grado di offrire ai suoi clienti un vantaggio insuperabile quando si tratta di vendere case a prezzi da record. Il suo carattere affabile e professionale consente ad Alexandra di costruire e mantenere solide amicizie, clienti a lungo termine e una vasta gamma di relazioni d’affari all’interno della comunità. Alexandra è giovane e ambiziosa, ma porta anche la saggezza della conoscenza immobiliare che acquisisce un carismatico senso di fiducia nella negoziazione di qualsiasi tipo di transazione immobiliare.”

Alex Hall ha 33 anni, la sua data di nascita precisa non si conosce ma essendo Sagittario è compresa tra il 22 novembre e il 21 dicembre. E’ alta 165cm.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/alexhall_o.c/ e posta foto della sua vita, niente di troppo costruito.

Sembra che sia single. Non ha foto “compromettenti” sui suoi account sui social media. Tuttavia, usciva con un uomo di nome Jeremy nello show e sembrava che andassero d’accordo. Non è chiaro se si frequentino ancora, però.

Alex menziona anche nello show che era stata precedentemente sposata. Dopo aver fatto alcune ricerche, abbiamo scoperto che Alex era sposata con un avvocato di nome Neil Flores e hanno due figli insieme.

Seguiremo le vicende di Alex Hall e del team e vi terremo aggiornati sui nuovi gossip e sugli altri membri del cast. A proposito, chi è la vostra preferita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere