fbpx
Home Serie Lo strip di Stoccolma alias Esther Acebo ne la Casa di Carta

Lo strip di Stoccolma alias Esther Acebo ne la Casa di Carta

0
51
Esther Acebo

Anche noi, come immaginiamo voi tutti, stiamo seguendo il volume 2 parte della quinta parte de La Casa di Carta disponibile su Netflix oramai da qualche settimana.

Evitiamo ogni tipo possibile di spoiler su cosa succede nella serie (che ha nostro avviso non ha più molto da dire) ma soffermiamoci sull’episodio numero 8.

Stoccolma, ovvero Mónica Gaztambide interpretata da Esther Acebo ha un chiarimento con Denver circa la propria relazione. Ad un certo punto lui le chiede di ballare per lui e dal nulla esce uno smoking maschile della taglia perfetta di Stoccolma.

Parte una musica da una vecchia radio e Stoccolma inizia uno strip mozzafiato con movenze da vera star. Si leva i vestiti, mostra un intimo in pizzo nero e poi quando tutto vola via la scena cambia. Sia chiaro tutto è molto casto e possiamo dire innocente però mette in mostra un carattere diverso del personaggio Stoccolma, sempre timida e un po’ sopraffatta dagli eventi nella serie, nonchè un grandissimo fisico della sua interprete Esther Acebo.

Esther Acebo è nata a Madrid in Spagna il 9 gennaio del 1983. E’ alta 167 centimetri. Alcuni siti riportano un’altezza di 187 centimetri, assurdo basta vederla ne La Casa di Carta, Denver allora sarebbe alto più di due metri.

Abbiamo provato a cercare spezzoni del video in oggetto ma non si trova nulla sul web così vi invitiamo a seguire la serie su Netflix.

Vi lasciamo un bello scatto preso dall’Instagram della bella Esther

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui