fbpx
27.5 C
Milano
mercoledì, Giugno 29, 2022

Melissa Greta Marchetto di Quelli che

Melissa Greta Marchetto è stata definita la Filippa Lagerback di Quelli che ed infatti con la sua collega condivide la bellezza e la professionalità. Ma non solo, anche lei come Filippa è da tanti anni nel team di Quelli che. Conosciamo meglio questa presenza fissa nello studio di Rai 2.

Chi è Melissa Greta Marchetto

La conduttrice ha compiuto poco tempo fa 37 anni. Nata il 10 Ottobre 1985 a Monza, esordisce alla radio, quando con Matteo Bordone inizia a condurre “Gli Sbandati” su Radio 2. Lavora anche per Deejay Tv, iniziando a dividersi tra i due mezzi di comunicazione: da una parte la radio e dall’altra la televisione.

Deciderà definitivamente di passare a quest’ultimo media quando inizia il suo lavoro a “Quelli che” nel 2015. Una partecipazione di 7 anni ininterrotta, nonostante abbia condotto anche il Dopofestival di Sanremo.

Capelli biondi che incorniciano un fisico atletico, probabilmente eredità trasmessale dai genitori. Infatti mentre il padre Maurizio Marchetto è il famoso coach della nostra nazionale di pattinaggio sul ghiaccio, la mamma insegna educazione fisica nelle scuole.

Melissa Greta Marchetto Quelli che

Melissa a Quelli che conduce un’esistenza simile a quella di Filippa Lagerback a Che tempo che fa, ovvero non ha un ruolo di primo piano, ma è sempre presente. Per sette anni, nonostante i cambi di presentatori, Melissa Greta Marchetto ha sempre lavorato nel programma.

Sul suo silenzio in studio tanto si è detto sul web, suscitando anche una certa ilarità.

Gossip

La Marchetto è particolarmente riservata sulla sua vita. Sui social condivide scatti perlopiù attinenti alla sua vita lavorativa ed ai suoi hobby, ma sul suo fidanzato non si sa niente. Sebbene in tante interviste abbia dichiarato di essere felicemente fidanzata e innamorata.

L’account Instagram è:

https://www.instagram.com/melissa_greta/?hl=it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere