14.8 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Chi sono le conduttrici di DAZN per la stagione 2023-2024 ?

DAZN è un servizio a pagamento in streaming di eventi sportivi, sia in diretta che in differita che dopo un inizio titubante in Italia con diversi problemi tecnici ora gestisce una buona parte delle partire della Serie A Tim. Per eventi così importanti serve una squadra di conduttori e conduttrici al top e così DAZN si è dotato di un team davvero stellare che conta:

  • Ilaria Alesso
  • Diletta Leotta
  • Giorgia Rossi
  • Federica Zille

Ilaria Adesso

In tanti l’hanno conosciuta grazie alle sue interviste a bordo campo in occasione del match di mezzogiorno della domenica (parliamo naturalmente di Serie A). Ilaria dopo il liceo si laurea in lingue straniere e dal 2015 è una giornalista pubblicista. Lavora per Sportitalia e Inter TV prima di approdare a DAZN come conduttrice e presentatrice.

Ha un profilo Instagram molto frequentato:

Diletta Leotta

Diletta non ha bisogno di presentazioni, dopo la maternità è tornata splendente e operativa. Abbiamo scritto un articolo su di lei qui.

Giorgia Rossi

Conduttrice storia anche Giorgia ha avuto un suo articolo qui.

Federica Zille

Federica sul suo profilo Instagram si definisce così

Credo nel double-checking e nella difesa a 4
Geometrica e tempestosa
Giornalista @dazn_it

Federica Zille nasce il 30 Gennaio del 1990 a Pordenone, frequenta l’Università Cattolica a Milano dove si laurea in Linguaggi dei Media. Successivamente ha poi frequentato la prestigiosa Università IULM per un master in giornalismo. Dal 2017 è iscritta all’albo dell’ordine dei giornalisti pubblicisti Lombardia. Lavora in DAZN dal 2018 mettendo quindi a frutto la sua passione per lo sport ed il calcio in particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere