12.3 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Justine Mattera, un fisico bomba grazie al fitness

Fisico bomba grazie al fitness, Justine Mattera è una show girl di origini italiane nata a New York nel 1971. A soli 23 anni arriva in Italia e viene notata a Firenze dal Dj e produttore discografico Joe T. Vannelli, che la sceglie per realizzare il singolo Feel it. Il brano si piazza al secondo posto nella classifica italiana. Per la Mattera è l’inizio di una lunga carriera.

Carriera Justine Mattera

Da quel singolo comincia l’ascesa nel mondo dello spettacolo per Justine Mattera. Partecipa al programma Ci vediamo in tv, condotto da Paolo Limiti, dal 1996 al 2002. Negli anni successivi prende parte anche ad altre trasmissioni come Domenica In, Scomettiamo che, Carramba che sorpresa, Trl, Striscia la Notizia e Maurizio Costanzo Show.

Dal 1999 al 2001 è su TMC come conduttrice del programma Come Thelma & Louise. L’anno seguente è su Gay Tv Urlo e gira anche il film Submerged con James Keach. Esordisce in teatro nel 2003/2004 con il musical Victor/Victoria e dopo interpreta anche il musical Cantando sotto la pioggia diretto da Saverio Marconi.

Torna in Tv nel 2006 come concorrente nel reality La Fattoria, poi nel 2009 in Bellissima – Cabaret anticrisi, nel 2012 in Estate con noi in tv. Recita inoltre in alcuni episodi di fiction famose come “Provaci ancora prof!”, “I bastardi di Pizzofalcone”, “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.

Vita privata

Sposata dal 2000 al 2002 con Paolo Limiti, Justine Mattera è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fino al suo decesso, avvenuto nel 2017. Successivamente Justine conosce il manager Fabrizio Cassata e convola a nozze con lui nel 2009. La coppia ha due figli, Vincent Micheal e Vivienne Rose.

Social Justine Mattera

La bella Justine non manca di postare scatti audaci sui social, dove i fan la possono ammirare in tutta la sua bellezza. Potete seguire la Mattera sul suo profilo ufficiale Instagram Justine Mattera (@jusitineelizabethmattera).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere