14.4 C
Milano
venerdì, Ottobre 11, 2024

Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

Zoe Mallucci è una vecchia conoscenza delle reti Mediaset dal momento che ha partecipato a diverse trasmissioni come ad esempio Ciao Darwin e nella nuova edizione di Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Zoe nel reality in onda su Canale 5 ogni lunedi sera interpreta la seduttrice che ha il ruolo di mettere alla prova le coppie VIP protagoniste del reality. Le attenzioni di Zoe si sono subito concentrate su Andrea Ippoliti findanzato delle showgirl Nathalie Caldonazzo. La sensualità di Zoe ed il suo fisico mozzafiato non hanno lasciato indifferente il bell’Andrea che dopo un paio di video non propro carini di Nathalie si è subito lanciato tra le braccia di Zoe dimenticando, almeno per ora, la sua fidanzata.

Zoe Mallucci è sicuramente molto sexy, una ragazza a cui piace provocare e riesce molto facilmente a non essere indifferente ai maschietti ma chi è, cosa fa e da dove arriva?

Zoe Mallucci è nata a Roma nel 1998 e lavora come modella e showgirl. Andando a curiosare sul suo prorfilo Instagram @zoemallucci vediamo che sicuramente è molto a suo agio davanti all’obiettivo e che il lavoro da modella è la sua principale occupazione.

Ha circa 25 mila follower destinati ad aumentare velocemente dopo la partecipazione a Temptation Island.

Pare non abbia un fidanzato e c’è molto riserbo in merito alla sua vita privata. Si sa che vive a Roma, città in cui ha intrapreso prima gli studi al Liceo Linguistico e poi all’Università La Sapienza con l’obiettivo di laurearsi in Scienze del Turismo

Zoe ha sempre sognato di avere un posto di punta nel settore delle pubbliche relazioni, anche se l’inclinazione per il mondo dello spettacolo è sempre stata una nota dominante nella sua vita e per ora anche la sua attività lavorativa principale.

Una curiosità: è appassionata di fitness e il suo lato b da urlo sta a dimostrare quanto gli squat aiutino in questi casi.

Di seguito una carrellata di scatti presi da Instagram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere