fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Gennaio 15, 2022

Masterchef Italia 11, le cuoche più belle

Si è da poco formata la Masterclass di Masterchef Italia edizione numero 11 e vogliamo subito identificare chi sono le cuoche amatoriali più belle d’Italia. A questo giro dobbiamo ammettere che ci sono tantissime cuoche non solo brave e agguerrite ma anche molto belle, conosciamole meglio.

Tracy Eboigbodin

Tracy è sicuramente la nostra preferita. Simpaticissima e bellissima. Tracy è di origini nigeriane e oramai è un’esperta dell’arte culinaria del bel paese grazie anche al lunghissimo fidanzamento con il suo Samuele.

Nella vita di tutti giorni lavora come cameriera nel ristorante di un albergo ed ora è pronta a saltare dall’altra parte della barricata. Tracy ha 28 anni e viene da Vallese di Oppeano nel Veronese.

Purtroppo non abbiamo trovato profili social della bella Tracy quindi vi lasciamo la foto ufficiale del programma.

Anna Leone

Anna Leone, ha 30 anni, viene da Codigoro in provincia di Ferrara e fa la nutrizionista tanto che ha promesso sin dalla prima puntata di deliziare chef Cannavacciuolo con manicaretti buonissimi ma super dietetici.

Anna ha un sito internet nel quale parla della sua passione per la cucina e promuovere in servizi nel campo della nutrizione: https://nutrizionistannaleone.it

Abbiamo trovato un profilo Facebook di Anna che potete seguire all’indirizzo https://www.facebook.com/dottssaanna.leone e da qui prendiamo una foto che dimostri quanto il suo metodo funzioni bene, almeno su di lei.

Giulia Masetti

Con Giulia Masetti, vinciamo facile. Giulia è una modella di 30 anni e viene da Bologna. Curiosando sul web abbiamo visto che Giulia è di origini friulane, marchigiane e siciliane, ma da quando è nata, fino ai 25 anni, ha passato cinque mesi all’anno in Sardegna dove ha iniziato a lavorare come modella per importanti marchi di moda.

Giulia a 18 anni si sposta a Firenze dove ha iniziato a studiare fashion design. Una volta laureata si muove a Milano e successivamente a Londra avendo sempre la moda come obiettivo.

Tornata a Bologna per motivi familiari dopo un periodo di relax e riposo ricomincia a fare la modella e a coltivare il suo grosso hobby, la cucina.

Anche in questo caso i profili social probabilmente sono stati fatti chiudere al programma, così non ci resta che condividere una foto presa dal web della bella Giulia.

Mery Liviero

Mery Liviero è la personal trainer di 26 anni di Roma che forse più di tutti ha lottato contro se stessa per entrare nella classe di Masterchef.

Mery è una ragazza dinamica, curiosa e dal cuore tenero. Ama fare sport, disegnare, cantare e i tatuaggi sono la sua più grande passione.

Vive a Roma con il fidanzato Umberto insieme a Chicca e Woody, il suo cane e il suo gatto. Umberto, insieme alla sua migliore amica Lucia, è il suo più grande fan che da sempre la spinge a inseguire i suoi più grandi sogni.

A differenza delle sue colleghe Mery ha già creato un profilo legato a Masterchef e lo potete trovare qui https://www.instagram.com/mery_masterchef11/

Mery è bellissima, guardate qui:

Dalia Rivolta

Dalia Rivolta viene da Torino dove fa l’assistente commerciale. Ha 30 anni ed è soprannominata “la vichinga” perché più alta di tutte le sue amiche. E’ una grande appassionata di sport ed è alla costante ricerca di stimoli nuovi ed avvincenti, che le facciano provare adrenalina pura.

Vive da sola a Torino con il suo gatto Sebastiano Romeo Titou, la mascotte della sua vita.

Ha giocato per anni a calcio e ha girato il mondo portando le tante esperienze fatte nei suoi piatti.

Anche in questo caso, per ora, niente profili social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere