fbpx
Home Programmi TV Giusy Meloni conduce il primo TG in inglese di Sportialia

Giusy Meloni conduce il primo TG in inglese di Sportialia

0
303
Giusy Meloni

Giusy Meloni è la novità di Sportitalia (qui tutte le giornaliste), canale 60 del Digitale Terrestre, dedicato per intero allo sport. A lei è affidata la conduzione di un tg tutto in lingua inglese che va in onda tutte le sere alle ore 21, in diretta, in attesa del contenitore “Aspettando il Calciomercato”.

La sfida che la vede protagonista sul canale 60

Si tratta di una sfida lanciata dal direttore della testata Michele Criscitiello secondo il quale è giunto il momento di fare il tentativo di una svolta considerabile storica nel mondo della tv.

Sportitalia è un’emittente fatta di giovani e rivolta ai giovani, ecco perché questo è il momento giusto per lanciare un tg sportivo in Italia in lingua inglese. Inoltre è importante per le nuove generazioni e per gli stranieri che vivono in Italia poter vedere il canale gratuitamente e seguire le notizie in inglese, anche per imparare. Il tg ha la durata di 7 minuti e non è previsto il lancio di alcun servizio, soltanto notizie, immagini e grafiche.

Età, carriera, qualche informazione sulla conduttrice

Ma chi è la conduttrice Giusy Meloni? E’ romana alta 169 centimetri, nata a Roma l’1 aprile 1999. Non è soltanto una conduttrice televisiva, ha lavorato anche come attrice. Ha seguito vari corsi di formazione per la recitazione e per il doppiaggio. Le è stato affidato il ruolo di attrice in occasione del cortometraggio “Addicted”.

Della sua vita privata non si hanno molte notizie, tutto è un vero e proprio mistero. Parla tante lingue, tra cui l’inglese e lo spagnolo. E’ una ragazza molto riservata per questo motivo su Instagram è molto presente come qualsiasi 23enne, ma ama pubblicare soltanto foto che hanno a che fare con il lavoro o con i viaggi. Non ci sono foto che riguardano la sua famiglia né un eventuale fidanzato. Non si sa infatti se la Meloni sia impegnata.

Ecco un bellissimo scatto preso dal social network.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui