fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Le giornaliste sportive di Sportitalia

Sportitalia è da sempre una fucina di bellezze incredibili, alcune sono nate a Sportitalia e lì sono rimaste mentre altre sono passate a network più importanti come Mediaset o Sky. Il comune denominatore delle giornaliste sportive di Sportitalia e la loro bellezza e simpatia.

Abbiamo voluto raccogliere in un unico articolo le conduttrici sportive di Sportitalia esattamente come abbiamo fatto per Sky Sport in modo che se avete voglia di conoscere meglio le vostre beniamine TV sapete dove andare.

Valentina Ballarini

Valentina Ballarini nasce nella capitaleil 20/10/1975. Appassionata di musica prima di dedicarsi totalmente al giornalismo sportivo lavora a TMC2 in qualità di VJ. Si trasferisce poi a Milano e si decida al giornalismo prima con Eurosport e poi a Sportitalia dove lavora dal 2004.

Ha un profilo Twitter con 22mila follower a questo indirizzo https://twitter.com/laballara

Alice Brivio

Non serve sprecare altre parole per la bella Alice Brivio, andare il pezzo a lei dedicato.

Elisa Donatini

Elisa Donatini nasce a Milano il 04/01/1988 ed è una giornalista pubblicista dal 2016. Si è dedicata al giornalismo sportivo da sempre prima con i siti web TuttoB.com e TuttoJuve.com e poi dal 2014 approva a Sportitalia dove continua ad occuparsi di calcio e prende parte a diversi programmi in qualità di conduttrice.

E’ davvero bellissima, ed ha profilo Instagram da 24mila follower spettacolare a questo indirizzo https://www.instagram.com/elisa.donatini. Elisa ci ha stregato e provedemo a chiederle un’intervista.

Giada Giacalone

Giada Giacalone nasce a Mazzara del Vallo il 20/10/1990.

Giada si diploma all’Istituto Magistrale per poi laurearsi in Scienze della Comunicazione. Sin da piccola Giada è stata appassionata di calcio tanto che ha giocato a calcetto ed è stata anche arbitro regionale prima di diventare una conduttrice di Sportitalia.

Giada Giacalone ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/giada_giacca e dalle tante foto postate non vediamo un findanzato.

Cinzia Graziano

Difficile trovare informazioni sulla bella Cinzia, sappiamo che è di Roma ma vive a Milano e che è laureata in gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni. Nel team di Sportitalia ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/cinzia_graziano_

Il profilo è privato indice di quanto sia attenta alla propria privacy.

Ludovica Scardia

Ludovica Scardia è saluta agli onori della cronata oltre che per essere una delle presenatrici di Sportitaliaè il nuovo volto dell’area comunicazione dell’US Lecce. Si occuperà dei contenuti multimediali del club giallorosso.

Ludovica è di Lecce ma in giro per il web non ci sono altre informazioni su questa conduttrice, magari qualcuno dei nostri visitatori ci potrà aiutare.

Deborah Schirru

Deborah non ha bisogno di presentazioni, c’è un articolo a lei dedicato come una delle principali conduttrici di Sportitalia.

Eleonora Tacconi

Eleonora Tacconi, classe 1997 si occupa di calcio sia per l’emittente Sportitalia che per il giornale della sua città Il Veronese.

E’ una giornaliste e prentatrice e conduttrice TV e ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/eleonora_tacconi4 da cui è tratta la foto che vedete qui sotto da cui si nota una grande passione per i tatuaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere