fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Giulia Carnevali, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Come saprete già il programma Uomini e donne di Maria de Filippi è spesso una fucina di bellezze tv, spesso piuttosto ruspanti ma che meritano un posto nel nostro blog.

Oggi parliamo di Giulia Carnevali. Giulia nasce a Jesi l’11 Novembre del 1995 (ha 25 anni) ed è nota al grande pubblico per aver partecipato ad Uomini e Donne quando il tronista fu Lucas Peracchi. In quell’edizione ci fu anche un mezzo scandalo perchè Giulia e Lucas si accordarono sulla scelta e sulla gestione della trasmissione di nascosto dalla produzione accusando poi della cosa la moglie di un ex tronista.

Ad ogni modo Giulia partecipa a Miss Italia dopo essere divenata Miss Marche e arriva a Uomini e Donne. La storia con Lucas non continua perchè i due volevano solamente visibilità dal programma.

Successivamente è stata la conduttrice di Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e nel 2017 ha avuto una parte in un film di Alessandro Valori, Tiro Libero.

Giulia Carnevali Instagram

Dal suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/giulia_carnevali/) con più di 200mila fan apprendiamo che Giulia studia giurisprudenza ma pare non lavori più nel mondo dello spettacolo, un vero peccato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere