fbpx
9.2 C
Milano
lunedì, Luglio 26, 2021

Giulia Carnevali, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Come saprete già il programma Uomini e donne di Maria de Filippi è spesso una fucina di bellezze tv, spesso piuttosto ruspanti ma che meritano un posto nel nostro blog.

Oggi parliamo di Giulia Carnevali. Giulia nasce a Jesi l’11 Novembre del 1995 (ha 25 anni) ed è nota al grande pubblico per aver partecipato ad Uomini e Donne quando il tronista fu Lucas Peracchi. In quell’edizione ci fu anche un mezzo scandalo perchè Giulia e Lucas si accordarono sulla scelta e sulla gestione della trasmissione di nascosto dalla produzione accusando poi della cosa la moglie di un ex tronista.

Ad ogni modo Giulia partecipa a Miss Italia dopo essere divenata Miss Marche e arriva a Uomini e Donne. La storia con Lucas non continua perchè i due volevano solamente visibilità dal programma.

Successivamente è stata la conduttrice di Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e nel 2017 ha avuto una parte in un film di Alessandro Valori, Tiro Libero.

Giulia Carnevali Instagram

Dal suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/giulia_carnevali/) con più di 200mila fan apprendiamo che Giulia studia giurisprudenza ma pare non lavori più nel mondo dello spettacolo, un vero peccato.

Da non perdere