28 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Giorgia Pianta la new entry di Avanti un Altro

Giorgia Pianta, è la new entry della nuova edizione del programma Avanti un Altro, una nuova bellezza scoperta da Paolo Bonilis ed il suo staff che impersona la moglie dello iettatore Franco Pistoni. Giorgia Pianta nasce a Piove di Sacco (in provincia di Padova) il 9 ottobre 2000 e inizia le sue prime esperienze come modella ad appena 14 anni. Consegue il diploma all’Istituto professionale come estetista, ma continua a partecipare ai concorsi di bellezza. Ad oggi è salottino di Avanti un altro come presenza fissa. Scopriamo tutto sulla modella.

Carriera Giorgia Pianta

Giorgia Pianta inizia entra giovinissima nel mondo della moda, appena a 14 anni, mente a soli 16 anni vince la fascia di Miss Alpe Adria al XXIX concorso Mitteleuropeo. Partecipa al concorso di Miss Italia nel 2019, arrivando alla finale con il numero 22, a cui accede di diritto grazie alla fascia di Miss Jesolo.

Grazie a questa esperienza conquista una certa popolarità ed entra nel mondo dello sport, in particolare della Moto Gp, dove veste i panni della grid girl.

La sua prima esperienza in questo ambito è stata con l’Aprilia a Le Mans, ma quella che ha rappresentato una svolta per Giorgia è stata la gara del Mugello. In quella occasione ha affiancato Francesco Pecco Bagnaia, futuro campione del mondo, per buona parte della stagione. Attualmente interpreta la moglie di Pistoni, lo iettatore di Avanti un Altro.

Vita privata

Sulla vita privata di Giorgia Pianta sappiamo molto poco, in quanto è una ragazza molto riservata. Di conseguenza, non sappiamo se al momento ha una relazione oppure è single. La modella viaggia spesso per questioni di lavoro e fino a poco tempo fa viveva a Polverara con i genitori.

Social Giorgia Pianta

Attiva sui social, Giorgia Pianta possiede un profilo Instagram seguito da oltre 134 mila followers, con cui ama condividere tantissime foto e video in cui la si può ammirare mentre è in posa o insieme agli amici. La modella posta anche scatti e video come grid girl della Moto GP o di gruppo insieme al team di Avanti un Altro. Potete seguirla su Instagram all’indirizzo Giorgia Pianta (@giorgiapianta).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere