fbpx
9.2 C
Milano
giovedì, Giugno 17, 2021

Mercedesz Henger si separa da Lucas Peracchi

La notizia è ufficiale, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, a confermarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che lo ha spiegato brevemente ai fan sui social, dicendo anche di non volerne più parlare. In attesa di sapere cosa ne pensa la mamma, Eva Henger, scopriamo di più sulla bellissima Mercedesz!

Biografia di Mercedesz Henger

Nata a Roma il 18 agosto 1991, Mercedesz Henger è la primogenita di Eva Henger, conduttrice televisiva ed ex attrice a luci rosse. L’ex di Peracchi ha due fratelli, Riccardino e Jennifer, quest’ultima avuta dalla madre con Massimiliano Caroletti, suo attuale marito.

Nel 2019 Mercedesz ha confermato, come già circolava dalle voci, che il padre biologico non è il defunto Riccardo Schicchi, regista a luci rosse, ma un uomo ungherese che si chiama di cognome Jelinek. Infatti, il vero cognome della ragazza è Jelinek Schicchi. 

Mercedesz trascorre l’infanzia e l’adolescenza a Roma, dove frequenta la scuola internazionale San Giorgio. Terminato il liceo, si trasferisce in Inghilterra per frequentare la facoltà di Psicologia all’Università. La ragazza ha spesso parlato in tv di essere stata vittima di bullismo a causa del lavoro della madre, e che per questo ha deciso di lasciare l’Italia.

Carriera e lavoro

Attrice e opinionista, Mercedesz Henger è un noto personaggio televisivo. Come attrice debutta nel film Dance of New York di Martin Scorsese, poi insieme alla madre recita nel film Bastardi e in Torno a vivere da solo.

La notorietà vera e propria per Mercedesz arriva con L’isola dei famosi, il reality show dove dimostra di essere una ragazza tenace e coraggiosa. Successivamente è ospite in programmi di spicco come Verissimo, e spesso insieme alla madre prende parte a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

L’indirizzo di Mercedesz Henger Instagram è https://www.instagram.com/mjmemi, dove si mostra in tutta la sua bellezza!

Da non perdere