fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Gennaio 15, 2022

Chadia Rodriguez va su Discovery+ con un programma hot

Chadia Rodriguez nata in Spagna nel 1998, madre iberica e padre marocchino, cresce a Torino. Sin da piccola nutre una profonda passione per lo sport. A 7 anni gioca nella Juventus, nella squadra femminile. A causa di un infortunio abbandona definitivamente lo sport e si lancia nel mondo della musica che in pochi anni le regala importanti soddisfazioni.

Carriera di Chadia Rodriguez

Scrive testi interessanti ed originali mediante i quali attira l’attenzione del noto producer Big Fish (ex del due Sottotono). Il primo singolo Dale le consente di iniziare la sua esperienza in Sony con un contratto firmato nel 2018.

Da questo momento in poi la carriera dell’artista spicca il volo, ottiene numeri interessanti su YouTube e nelle varie piattaforme streaming. Nel 2019 il suo primo EP, Avere vent’anni.

Conduttrice di Sex, Lies and Chadia

Da qualche giorno Chadia è la conduttrice di Sex, Lies and Chadia, un talk hot andato in onda con la prima puntata due giorni fa. Il talk riporta indietro di qualche anno e ricorda il programma Mtv di Camila Raznovich.

L’artista si è dedicata all’educazione dei giovani al sesso, perché nonostante viviamo nel 2021, c’è ancora tanta vergogna nell’affrontare questa tematica. Le scuole ad esempio ritengono l’argomento un tabù e per questo motivo evitano di affrontarlo.

Ecco perché il sesso è accompagnato da tante piccole bugie e miti che nessuno riesce a sfatare. Con lei presenti in studio ogni puntata, tanti ospiti come Federica Carta, Gordon ed Elena Morali.

Vita privata e social

Della sfera sentimentale e della vita privata di Chadia Rodriguez si conosce pochissimo perché non racconta nulla e tende a tenere tutto riservato. Le foto che pubblica per esempio riguardano soltanto se stessa o il lavoro.

Chadia Rodriguez Instagram, la cantante oggi conduttrice usa internet anche per lanciare messaggi importanti sull’amore, sulla libertà di espressione e di vivere la vita come si preferisce senza preoccuparsi del parere altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere