fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Maggio 14, 2022

Laura Molina la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Laura Molina nata a Milano nel 1984, vive ancora oggi nel capoluogo lombardo. Si è sempre dimostrata una ragazza matura, dal carattere forte, determinata, una guerriera.

Alta 175 centimetri, pesa 50 chili, ama i tatuaggi infatti ne ha diversi su tutto il corpo. Ha tatuato sul braccio sinistro delle rose e delle scritte, sul destro ha due scritte ed altri disegni, sulla spalla destra e sulle dita ne ha diversi, poi scritte sotto il seno, sulla coscia destra e sotto il collo ed infine un’ancora sull’orecchio sinistro.

Vita sentimentale di Laura Molina

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una storia importante, prima della partecipazione al programma. Poi a Uomini e Donne ha corteggiato Gianmarco Valenza. È stata la scelta del tronista ma la storia non è andata bene. I due si sono lasciati subito. In seguito Laura si è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, anche questa relazione è finita in tempi rapidissimi.

La carriera di Laura

Laura è una modella, si occupa dell’organizzazione di eventi e serate a Milano, è una scouting alla continua ricerca di nuovi talenti nel mondo della moda.

Ha molti follower che in realtà vede soltanto come persone interessate alla sua vita e non come fans. Sente di essere una persona come tutte, una ragazza normale.

Vita privata

Della vita privata di Laura Molina non si conosce molto perché è riservata. Ha dichiarato di soffrire di fibromialgia. Per un anno e mezzo ha dovuto rinunciare alla sua vita perché priva di energie, con dolori lancinanti. Tutto questo le ha causato la depressione che però è riuscita a vincere. Soltanto in fase di ripresa ne ha parlato sui social. Oggi dichiara che parlarne l’ha aiutata ed ha aiutato anche coloro che soffrono di questa patologia.

Potete seguirla nel suo profilo Instagram da qui https://www.instagram.com/lauramolinapr/?hl=it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere