fbpx
8.4 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Arriva Selling Tampa con un cast super sexy

E’ finalmente arrivato su Netflix lo spin-off di uno dei nostri reality preferiti: Selling Sunset. Come sapete Selling Sunset narra le gesta di un gruppo di agenti immobiliari di Los Angeles che vengono case per milionari. Le agenti sono tutte donne e tutte bellissime.

Ora, dopo 4 stagioni a Los Angeles, ci spostiamo nella costa opposta, in Florida ed in particolar modo a Tampa. Sharelle fonda l’agenzia immobiliare Allure Realty e coinvolge nella sua avventura un gruppo di donne agguerrite, di colore o latine ma soprattutto bellissime.

Vediamo una brevissima biografia di ognuna di loro e dopo qualche puntata vedremo se vale la pena approfondire qualche biografia in particolare.

Sharelle Rosado

Sharelle Rosado (nata il 16 ottobre del 1987) è una famosa agente immobiliare americana, broker, influencer sui social media, veterana dell’esercito americano e imprenditrice nata a Columbus in Georgia, negli Stati Uniti. È molto popolare nel paese come CEO della società immobiliare “Allure Realty” oggetto dello show di Netflix

Lavora presso la Allure da aprile 2017. Prima ha lavorato per 2 mesi presso la Remax Bayside come agente immobiliare. Sharelle ha anche lavorato come assistente amministrativo esecutivo e risorse umane nell’esercito degli Stati Uniti per oltre 10 anni.

Ha guadagnato un grande seguito di fan nella sua attività immobiliare.La Rosado ora sta frequentando il giocatore di footbal Chad Johnson. Il 16 agosto 2021, Sharelle ha rivelato di essere incinta e in attesa di un bambino figlia con il fidanzato Chad.

Sharelle Rosado è alta 170cm per 60kg di peso.

Eccola in una bellissima foto presa dal suo profilo Instagram

Juawana Colbert

Juawana Colbert è un agente immobiliare americano che è uno degli agenti più performanti della Allure Realty. E’ sicuramente l’agente di più esperienza e sulla quale conta maggiormente l’agenzia.

Nella serie parla di un recente divorzio. Cercando un po’ in giro abbiamo scoperto che Juawana si è sposata con Bryan Williams nel 2016. La coppia non ha figli e ha chiesto il divorzio nel gennaio del 2021, secondo The Cinemaholic.

Bryan è un veterano dell’esercito americano e un fotografo. La pagina Facebook di Juawana è principalmente focalizzata sul suo lavoro, ma c’è una loro foto di famiglia di cinque anni fa.

Juawana è nata il 24 dicembre del 1980

Eccola nel suo profilo Instagram.

Colony Reeves

Colony Reeves ha 30 anni. Nativa di Tampa, Colony sostiene la compravendita di case sia la sua missione ed il suo scopo è quello di cambiare la propria via tramite il settore immobiliare.

Il suo compleanno è il 20 giugno ed è nata nel 1991.

Reeves è una persona molto riservata quando si tratta della sua vita personale. Dato che non ha esposto nessuna delle sue relazioni, è difficile stabilire il suo stato civile sia di single, fidanzata o sposata.

Anche dopo aver esplorato il suo account Instagram, non c’è alcun indizio sulla persona con cui potrebbe uscire.

Abbiamo scoperto però che è alta 172cm

Se anche per voi è la più bella del gruppo seguitela su Instagram, troverete foto come questa:

Karla Giorgio

Ex venditrice di automobili Karla Giorgiou è diventata agente immobiliare e si è unita alla squadra di Selling Tampa.

Lavora dall’età di 16 anni, quando vendeva auto presso la concessionaria del patrigno.

È nata a Caracas, in Venezuela, ma in seguito si è trasferita a Orlando, in Florida, con sua madre e sua sorella nel lontano 1994.

Cresciuta da una madre single, Karla ha capito subito l’importanza di sostenere e aiutare la sua famiglia, ed è stata subito affascinata dall’idea di vendere, così ha iniziato a vendere i suoi snack a scuola.

Karla è entrata a far parte di Allure Realty nel 2019 e da allora vende case per milionari.

È madre di tre figli, compresi due gemelli. Uno dei suoi figli si chiama Xavier.

Non si sa se Karla sia sposata o fidanzata attualmente e non si sa nemmeno il nome del padre dei suoi figli. Sappiamo che è nata nel 1988 e che è alta 170cm.

Eccola nel suo splendore:

Alexis Williams

30 anni (è nata nel 1991), originaria della Florida, Alexis cerca di conciliare lavoro e divertimento.

Che si tratti di affari o di piacere, Alexis non sta mai troppo lontana dal suo partner, l’ex running back della NFL Mike Gillislee. Ha pubblicato un augurio di compleanno con una foto della coppia che si bacia, con la didascalia: “Sono così fortunata ad averti. Ci ispiriamo a vicenda ogni giorno e sono così grata di poter condividere questi ricordi insieme”.

Per competere nel mondo degli immobili di lusso, non ci vuole solo la capacità di identificare magnifiche proprietà. Come dimostra Alexis, è molto importante l’aspetto della casa all’interno tanto quanto l’esterno.

Sul suo Instagram, mostra gli spazi curati che sta vendendo, come cucine dai colori scuri con dettagli dorati e spazi abitativi scarsamente illuminati con pareti di ardesia e illuminazione al neon.

Ecco il suo Instagram se volete curiosare e magari comprare una casa milionaria.

Tennille Moore

Tennille è relativamente nuova nel mondo immobiliare. Secondo il suo profilo LinkedIn, ha lavorato come assistente legislativa nella Camera dei rappresentanti della Florida dal 2005 al 2016.

In seguito è diventata assistente legislativa capo del Senato della Florida, lavorando lì fino a maggio 2021. Sembra che inizialmente abbia iniziato a lavorare presso Allure a lato, a partire dal 2019.

Sul suo sito web personale, Tennille cita il suo lavoro legislativo come il motivo per cui ha avuto così tanto successo nel settore immobiliare. “Il suo impegno le ha permesso di stabilire un rapporto positivo con i pilastri della comunità e acquisire una preziosa conoscenza dei comuni immobiliari locali”, si legge.

Il sito web mette in evidenza anche i tipi di case che Tennille vende, comprese alcune proprietà sulla spiaggia proposte per poco meno di 5 milioni di dollari.

Tennille scrive di essere mamma ma non condivide troppe informazioni personali.

Tennille è nata nel settembre del 1976.

Rena Frazier

Secondo LinkedIn di Rena e anche da quello che dice nella serie, è una persona molto colta. Ha conseguito una laurea in ingegneria civile e ambientale presso la University of South Florida, nonché una laurea in giurisprudenza presso lo Stetson University College of Law.

Ha anche vinto un premio nel 2004 per essere stata la migliore avvocato al National Trial Competition, un concorso di finto processo universitario che coinvolge più di 140 scuole di legge e oltre 1.000 studenti di giurisprudenza ogni anno.

Rena ha continuato ad esercitare come avvocato per sei anni, e poi si è laureata per diventare partner di uno studio legale nazionale prima di ottenere la sua licenza immobiliare nel 2018.

Rena condivide sul suo Instagram istantanee della sua vita fuori dal lavoro. Queste includono foto con suo marito e i suoi quattro figli. “Essere madre è una delle mie più grandi gioie e i miei figli hanno arricchito la mia vita in tanti modi”, ha scritto in un post del 9 maggio. “Ero incinta di 9 mesi di Aja quando ho sostenuto l’esame di avvocato. Ricordo che ero nella stanza degli esami e la mia pancia era così grande che era schiacciata contro il tavolo. Riuscivo a malapena a raggiungerlo per scrivere. Continuavo ad avere contrazioni e sudavo perché ero molto nervosa. Ho continuato a pregare di non entrare in travaglio perché avevo studiato così tanto e non volevo dover studiare e sostenere di nuovo il test”, ha scritto. “Quando ho finito l’esame, ho provato un enorme senso di sollievo. Aja è nata 2 giorni dopo e ho superato l’esame! Dico sempre che è così intelligente perché ho studiato molto mentre ero incinta di lei”.

Sebbene Selling Tampa suggerisca che Rena alla fine si staccherà dalla Allure Realty, sembra che Rena stia ancora lavorando con Sharelle, almeno per ora. Rena indica ancora Allure Realty come suo attuale datore di lavoro su LinkedIn e Instagram, e il logo dell’azienda è anche sul suo sito web. E in un post su Instagram del 31 agosto in cui Rena ha descritto la chiusura di un affare difficile, ha chiamato Allure Realty la sua “famiglia”.

Si scopre che qualsiasi dramma che ne consegue durante la stagione non è abbastanza per far rompere Rena dalla sua prima società immobiliare.

Anne-Sophie Petit-Frere

Anne-Sophie Petit-Frere è uno dei migliori agenti della Allure Realty, almeno secondo la sua collega Colony Reeves.

Pare che Anne-Sophie si sia trasferita in America da Haiti nel 2005. Sebbene all’epoca non parlasse molto inglese, l’ha imparato rapidamente. Aveva in programma di diventare un contabile, ma ha imparato a conoscere il settore immobiliare durante l’ultimo anno di college quando è stata assunta proprio come contabile in una società di gestione immobili.

Anne-Sophie si è laureata nel 2016 ed è stata poi promossa a una posizione di ragioniere immobiliare. “[Poi] ho continuato a lavorare in una società di investimento immobiliare. Mentre lavoravo lì, diversi assegni di agenti immobiliari sono arrivati alla mia scrivania per il pagamento e dopo averne visti abbastanza… diciamo solo che ho ottenuto la mia licenza immobiliare”, ha spiegato con una risata.

Anne-Sophie è un peperino e ci farà divertire molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere