fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Elisa Isoardi, che fisico all’Isola

Elisa Isoardi è una delle concorrenti ancora in gioco dell’Isola dei Famosi 2021 ed il fatto di vederla ogni giorni in bikini o costume da bagno ci ha fatto notato quanto e bella la nostra così ecco il pezzo su Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi nasce a Cuneo il 27 Dicembre del 1982, ha un passato da modella e ora è una affermata conduttrice televisiva. L’esordio è nel lontano 1998 dove vince il titolo di Miss Fragola e partacipa a Miss Muretto. A seguire arriva Miss Italia e poi le prime sfilate per brand di moda.

in TV l’esordio avviene con degli spot e video musicali ma è nel 2005 che avviene l’ingresso in RAI e le prime conduzioni. La lista dei programmi TV è infinita e prima dell’isola Elisa partecipa anche a Ballando con le Stelle come concorrente.

Alta ben 173cm per 64kg Elisa Isoardi sfodera un fisico niente male, molto adatto al clima dell’isola. Speriamo solo che mangiando così poco non deperisca come spesso succede ai concorrenti più longevi del programma.

A livello di social consigliamo di seguire Elisa Isoardi su Instagram a questa pagina https://www.instagram.com/elisaisoardi/, ci sono tantissime belle foto, ultimamente dell’isola ma anche della sua vita privata e non solo lavorativa.

Di seguito la gallery con le foto più carine e sexy del web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere