fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Elena Guarnieri super abbronzata

Ieri sera (lunedi 3 agosto 2020) al TG5 delle 20, c’era una Elena Guarnieri in splendida forma, molto abbronzata con un bel smanicato che mostrava una abbronzatura alla “Carlo Conti” che però a lei donava molto di più.

Notando la sua bellezza ci è venuta l’idea di scrivere un pezzo su di lei cercando di recuperare qualche informazione in più sulla bella giornalista del TG5.

Elena Guarnieri nasce a Milano il 30 ottobre del 1967 ed esordisce in TV poco più che ventenne come valletta nel Gioco delle Coppie condotto da Corrado Tedeschi. Diventa valletta di altri programmi, soprattutto sportivi e nei primi anni novante recita nelle sitcome di casa Mediaset come Casa Vianello e Nonno Felice.

Nel 1998 si iscrive all’albo dei giornalisti e quindi passa a Studio Aperto e infine sostituisce Cristina Parodi al TG5 delle 20.

La bella Elena è alta 172 centimetri per 61 chilogrammi di peso, un fisico invidiabile che poco si scosta da quello delle colleghe modelle.

Il suo profilo Instagram lo trovate qui https://www.instagram.com/elenaguarnierireal vanda oltre 30mila seguaci, numeri ragguardevoli per una giornalista televisiva.

Ed ora, come sempre una bella gallery fotografica.

Da non perdere