fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Maggio 13, 2022

Lisa Ann ex adult star ora conduttrice e regista

Lisa Ann, vero nome Lisa Ann Corpora ex attrice di film a luci rosse, nata a Easton il 9 maggio del 1972. E’ ora una conduttrice radiofonica, regista e manager. La sua famiglia ha origini per tre quarti italiane e per un quarto franco canadesi.

Carriera

A 16 anni lavora come spogliarellista in locali notturni della sua città, prosegue fino al 1990 utilizzando una carta d’identità falsa fino alla maggiore età. Lavora per mantenersi gli studi, si iscrive al college per conseguire la specializzazione in assistenza odontoiatrica.

A vent’anni si trasferisce in California, a Los Angeles, il suo obiettivo è avviare la carriera nell’industria cinematografica. Non ottenendo i risultati sperati tenta il successo nel mondo del cinema a luci rosse. L’esordio nel 1994, collabora con la Metro/Cal Vista. Il primo ritiro dalle scene nel 1997. Torna ad esibirsi come spogliarellista e nel frattempo si dedica alla gestione di una SPA per 4 anni.

Si ritira nuovamente il 15 dicembre 2014 e lo comunica mediante una lettera scritta a mano e poi pubblicata sul profilo Facebook. In realtà non è l’addio definitivo perché qualche anno dopo torna ad esibirsi e a partecipare ad alcune produzioni cinematografiche. Lisa Ann è accreditata anche come produttrice e truccatrice.

Dal 2006 al 2010 lavora come manager fondando l’agenzia Clear Talent Management successivamente rinominata Lisa Ann’s Talent Management.

Nel 2009 appare in un videoclip del rapper Eminem poi in quello della canzone Dead Bite del gruppo Holliwood Undead. A dicembre 2015 pubblica un libro di memorie, The Life. Appare nella serie TV Billions.

La Vita privata di Lisa Ann

Lisa Ann a 28 anni sposa un buttafuori, in seguito divorziano. Si è spesso parlato di flirt, prima con Rob Kardashian poi con il giocatore dei Notre Dame, Justin Bren.

Dopo il ritiro dalle scene si sottopone ad un intervento di mastoplastica riduttiva. Pubblica scatti della sua vita privata sui social, in particolare su Instagram dove è seguita da 4 milioni di follower.

E’ alta solamente 175cm per 51 kg di peso.

Eccola in qualche bellissimo scatto della sua “nuova vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere