14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Dayane Mello lancia la linea Dayane and You

Modella e influencer di successo, Dayane Mello lancia una linea di prodotti per il corpo Dayane and You. Finalista alla quinta edizione del GFVip condotto da Alfonso Signorini, la bella brasiliana nasce a Joinville il 27 febbraio 1989.

Abbandonata dalla madre quando è ancora piccola, sia lei che i fratelli vivono un’infanzia di stenti e sopravvivono compiendo piccoli furti nei supermercati. La vita di Dayane inizia quando il padre, membro dell’esercito brasiliano, torna a casa. La sua carriera inizia con il suo trasferimento in Cile.

Carriera Dayane Mello

Nel 2006 Dayane Mello si trasferisce in Cile e inizia la carriera di modella. In breve diventa un volto molto conosciuto ed è protagonista di alcuni servizi fotografici per la rivista Sportweek. Tanti i brand internazionali per cui posa, da Breil a L’Orèal, da Intimissimi a Yamamay.

Prende anche parte a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa. In Italia il successo per Dayane Mello arriva con Ballando con le stelle con il programma Monte Bianco – sfida verticale, in cui arriva alla semifinale.

Il successo vero e proprio però arriva nel 2017 con l’Isola dei famosi, per poi proseguire con Pechino express edizione 2020, dove arriva terza. Nel 2020 Dayane Mello partecipa al GFVip, dove arriva in finale conquistando il quarto posto. Nel 2021 è anche in un reality in Brasile intitolato A Fazenda.

Vita privata

Dayane ha una figlia, Sofia, nata nel 2014 e avuta dal suo ex Stefano Sala, con il quale ha avuto una relazione durata fino al 2017. Successivamente la modella intrattiene una breve relazione con Mario Balotelli e viene avvistata insieme a Gianmaria Antinolfi. Attualmente pare che Dayane abbia un nuovo fidanzato, Alberto Franceschi, un imprenditore di 26 anni, figlio del patron di Grafica Veneta.

Social Dayane Mello

Attiva sui social, Dayane Mello ha un profilo Instagram molto seguito, che vanta oltre un milione di followers. La modella pubblica spesso foto anche molto provocanti, che fanno andare i fan in delirio. Potete seguirla all’indirizzo Dayane Mello (@dayanemelloreal).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere