fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Maggio 13, 2022

A casa tutti bene – la serie. Le bellezze.

E’ attivata su Sky da qualche settimana una nuova serie dal titolo A casa tutti bene tratta dall’omonimo film del 2018 di Gabriele Muccino.

La serie, ottimamente prodotta, racconta delle vicende della famiglia romana dei Ristuccia che gestiscono un ristorante stellato molto famoso. Pietro ed Alba hanno tre figli e Pietro ha anche una sorella e un nipote poco incline al lavoro alla quale alla sua morte lascia il 49% del ristorante. Il resto resta in mano ai tre figli che così si trovano a gestire il ristorante dopo la morte del padre cercando di andare d’amore e d’accordo tentando anche di conciliare vita lavorativa e vita privata che in nessun caso è particolarmente lineare.

Questa serie vede protagoniste delle bellissime attrici, magari poco note al grande pubblico, e noi vogliamo parlare proprio di loro.

Mariana Falace

Mariana Falace è Regina, amante di Diego marito di Sara una dei tre figli di Pietro Ristuccia.

Dal suo sito https://www.marianafalace.it/ leggiamo che Mariana Falace è attrice italiana nata a Castellammare di Stabia (NA) il 6 Luglio del 1994, dove ha vissuto fino al trasferimento a Roma avvenuto nel 2018 per studiare recitazione.

È appassionata di cinema italiano e oltre ad alcune esperienze come modella per la stilista Donatella Versace, per l’azienda di scarpe di lusso Sergio Rossi ed uno shooting per la rivista GQ, nel 2017 partecipa al video del singolo Viento al fianco dell’imprenditore, dj ed influencer Gianluca Vacchi.

Intanto viene notata dalla manager e talent scout Paola Benegas che persuade la Falace a partecipare al reality show di Canale 5 Grande Fratello a cui prende poi parte nel 2018. Finito il reality per Mariana c’è molto cinema diventata la sua principale attività.

Mariana è alta 175cm per 65kg di peso.

Il suo Instagram ufficiale è https://www.instagram.com/marianafalaceufficiale/


Non sappiamo se è fidanzata o meno.

Silvia D’Amico

Silvia D’Amico è Sara. moglie (tradita) di Diego e figlia di Pietro Ristuccia. Silvia nasce a Roma il 4 Maggio del 1986.

Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica nel 2009, dopo aver lavorato a teatro, ha esordito al cinema nel 2012 diventando così un’attrice molto apprezzata anche dalla critica.

Nel 2016 attiva sul piccolo schermo con la fiction Squadra antimafia.

Silvia D’Amico è alta 167cm. Molto riservata la potete seguire su Instagram a questa pagina https://www.instagram.com/silvindamico/

Laura Adriani

Laura Adriani è Givevra nuova compagna di Carlo, uno dei fratelli Ristuccia. Laura nasce a Roma il 4 Aprile del 1994. Rispetto alle sue colleghe è una habitué del piccolo schermo avendo recitato nei Cesaroni, Don Matteo e tanti altri.

Laura Adriani è alta 166 cm.

Laura, che potete seguire su questo profilo Instagram https://www.instagram.com/lauraadriani/ è fidanzata ma è anche molto riservata e del suo lui si sa ben poco.

Maria Chiara Centorami

Maria Chiara Centorami è la bellissima Isabella, di cui si innamora Paolo, uno dei fratelli Ristuccia. Maria Chiara insieme a Mariana è una delle attrici più belle della serie.

Anche lei ha un sito internet personale http://www.mariachiaracentorami.it/

Maria Chiara è nata il 7 novembre del 1990 a Vasto (Italia) ed è del segno zodiacale Scorpione.

E’ alta 168 cm e può essere seguita sulla sua pagina Instagram https://www.instagram.com/mariachiaracentorami/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere