22.1 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Alex Mucci e Rosa Chemical shooting da bollino rosso a Milano

Alex Mucci, la diva di OnlyFans e Rosa Chemical hanno appena pubblicato uno shooting fotografico da bollino rosso girato fra il Duomo e la Metro di Milano. Nel servizio lei appare in topless con una maglia velatissima e tiene lui al guinzaglio, vestito con l’iconico abito in pelle nera di Edward Mani di Forbice.

La Mucci, il cui vero nome è Alessia Mucci, nasce a Pescara nel 1988 e ancora giovanissima si trasferisce a Milano per realizzare il sogno di diventare ingegnere aerospaziale. Comincia l’università a Torino, poi conclude la specializzazione a Milano e si trasferisce in Australia.

Carriera Alex Mucci

Durante la sua permanenza in Australia svolge svariati lavori per mantenersi. Nel 2016 torna in Italia e si fa conoscere sui social con lo pseudonimo Alexis M. La sua popolarità cresce grazie agli scatti postati su Instagram, curati nei dettagli e nei contenuti, per attrarre gli utenti e mantenere alto l’interesse nei suoi confronti.

La sua costanza la premia e le porta quel successo che aveva tanto desiderato. Dopo aver conquistato la fama sui social, Alex approda anche nel mercato musicale italiano e firma un contratto con Jake la Furia per due singoli pubblicati nel 2019 e nel 2020, rispettivamente F.P.F e Foto nuda.

Vita privata

Alex Mucci ha un compagno che è molto noto nel mondo social. Infatti, si tratta di Davide Marra, titolare del famoso Cerbero Podcast, una pagina di Twitch molto seguita, in cui è conosciuto meglio come Mr. Marra. Alex e Marra hanno anche una figlia nata il 3 agosto 2021, il cui nome è Asia.

Social Alex Mucci

Dopo la fama raggiunta sui social, la modella e influencer ha deciso di aprire anche un profilo OnlyFans, una piattaforma per adulti dove pubblica contenuti a luci rosse da guardare mediante un abbonamento mensile. Alex pubblica anche contenuti sul suo profilo Instagram, dove appare poco vestita e in tutta la sua bellezza. Potete seguire la modella all’indirizzo ALEX MUCCI (@alex_mucci).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere