14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Matilde Gioli al cinema con il film Tramite Amicizia

E’ pronta a conquistare tutti la bella e affascinante Matilde Gioli, con il film Tramite Amicizia che uscirà nelle sale a San Valentino. L’attrice è nel cast del film insieme ad Alessandro Siani, Max Tortora e Maria Di Biase. Nata a Milano il 2 settembre del 1989, la Gioli, alias Matilde Lojacono, dopo aver conseguito il diploma al Liceo classico, si laurea in filosofia alla Statale di Milano.

Carriera

La carriera di Matilde Gioli volto inizia nel 2013, quando prende parte a Il capitale umano, film di successo di Paolo Virzì, dove l’attrice interpreta il ruolo di Serena. La sua interpretazione viene accolta positivamente dalla critica e vince svariati riconoscimenti.

L’anno successivo è nel cast di Gomorra – La serie, anche questa serie tv di successo, poi torna sul set con Belli di papà di Guido Chiesa e Un posto sicuro. E’ nel cast della miniserie televisiva Di padre in figlia, diretta da Riccardo Milani, nel 2017 è nel film Dopo La casa di famiglia e nel 2018 è nel cast di Ricchi di fantasia di Francesco Miccichè.

Successivamente è anche nel cast di Gli uomini d’oro e di È per il tuo bene e Bla Bla Baby, mentre attualmente ha un ruolo da protagonista nella serie televisiva Doc- Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero, Elisa Di Eusanio e Gianmarco Saurino.

Vita privata Matilde Gioli 

L’attrice ha avuto una storia d’amore con l’attore Francesco Scianna, risalente a diversi anni fa. Da qualche anno è invece legata ad un istruttore di equitazione che si chiama Alessandro Marcucci. Pare che i due condividano insieme gli stessi progetti e che la loro relazione sia molto seria, tanto che la Gioli ha dichiarato di essere pronta a diventare madre.

Social Matilde Gioli 

Attiva sui social, la Gioli ha un profilo Instagram seguito da circa 500mila followers. Sul suo profilo pubblica scatti di vita quotidiana e di lavoro. Potete seguirla all’indirizzo Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere