fbpx
Home Altro Carolina Benvenga, la nuova regina della baby dance

Carolina Benvenga, la nuova regina della baby dance

0
64

Conduttrice televisiva e interpreta di canzoncine per bambini, Carolina Benvenga è la nuova regina della baby dance, che viene proiettata su scenari animati.

Bella e con un sorriso disarmante, è seguitissima da bambini e genitori sul suo canale Youtube omonimo, che la considerano la loro beniamina.

Nata a Roma il 10 gennaio 1990, cresce a Roma con i genitori e due fratelli. La passione per i bambini e la recitazione porta Carolina a conseguire il diploma presso l’ACT Multimedia, un’accademia di recitazione situata all’interno degli studios di Cinecittà. Proprio dalla recitazione inizia la sua carriera.

Carriera di Carolina Benvenga

Carolina Benvenga esordisce nel 2005 nel film Tickets e inizia a farsi conoscere per le sue doti di recitazione. Nel 2007 è nel cast di Io e mamma, poi in Nebbie e delitti 2, ma raggiunge il successo nel 2008 con la miniserie Zodiaco.

Nel 2009 è Elena Cicerino ne I liceali e nello stesso anno conduce Staraoke su Cartoon Netwkor e su Boing a fianco di Andrea Dianetti. Nel 2010 è nel film Una canzone per te e recita nella fiction Anna e i cinque. Dal 2012 conduce La posta di Yoyo su RaiYoyo.

Al successo televisivo Carolina affianca quello sui social. Infatti, nel 2018 apre un canale Youtube che chiama Carolina Baby Dance.

Vita privata

Nella vita privata Carolina Benvenga è una persona tranquilla e riservata e non ha mai dato adito a pettegolezzi, anche se si mostra molto affiatata con alcuni colleghi.

La bella conduttrice è sposata con Valerio Annibali, con il quale è convolata a nozze il 18 giugno 2016. In una delle sue rare confessioni la Benvenga ha detto che quel giorno è stato il più bello di tutta la sua vita.

Social Carolina Benvenga

Attiva sui social, Carolina è presente su Youtube con diversi video, alcuni dei quali hanno oltrepassato il milione di visualizzazioni. E’ presente anche su Instagram, canale sul quale pubblica foto sul suo lavoro e qualche scatto sulla sua quotidianità. Potete seguirla su Carolina Benvenga (@carolinabenvenga).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui