fbpx
Home Film Ainett Stephens il Venezuela al Grande Fratello

Ainett Stephens il Venezuela al Grande Fratello

0
26
Ainett Stephens

Non ha avuto vita lunga Ainett Stephens al Grande Fratello. La puntata del 29 Ottobre ha decretato la sua eliminazione definitiva dalla casa. In nomination con Carmen Russo e Francesca Cipriani ha avuto la peggio.

L’ex Miss Italia Manila Mazzaro appena annunciata l’eliminazione ha pianto copiosamente. Si era stretto un legame molto forte tra le due concorrenti da casa. Entrambe molto belle e con una vita da modelle alle spalle, si sono capite all’istante.

Ainett Stephens chi è?

Ainett stephens altezza 1,82, peso 59 kg, nata il 28 Gennaio 1982 è una modella molto nota e amata con i suoi occhi neri e il fisico statuario.

Nata a Ciudad Guayana in Venezuela, in Italia è arrivata per lavoro, ma poi ha trovato l’amore con l’imprenditore Nicola Radici. Nel 2013 si sono sposati dopo ben 9 anni di fidanzamento.

Ainett Stephens calendario è stato tra i più venduti degli ultimi anni perché il suo fisico e la sua bellezza ricordano un po’ quelli di Naomi Campbell.

Ainett Stephens al Grande Fratello

Ainett Stephens non se ne va dal Grande Fratello senza lasciare il segno. Nell’ultima puntata infatti ha condiviso la sua toccante storia familiare.

Ainett Stephens è mamma di un bambino di nome Christopher, autistico. La modella ha raccontato come non sia stato facile per lei accettare la malattia del figlio e abbia dovuto far ricorso alla fede per riuscirvi.

Ma anche un’altra protagonista del Grande Fratello Vip di quest’edizione è intervenuta. L’opinionista Sonia Bruganelli, madre di Silvia, diciannovenne con grave disturbo del linguaggio e motorio, ha “teso una mano” a tutte quelle persone che invece non riescono a vedere la disabilità come un dono, come ha fatto la modella.

Uno scambio denso di significato questo che ha arricchito la puntata del GF, altrimenti priva di grandi colpi di scena.

Ainett Stephens Instagram

La modella ha un ottimo rapporto con i social media. Ama condividere i suoi scatti e momenti della sua vita. Con 350 mila follower Ainett Stephens su Instagram è contattabile a questo link:

https://www.instagram.com/ainettstephensreal/?hl=it

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui