fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Sky Rojo, tre bellezze in fuga

Uscita da poco su Netflix, Sky Rojo è una serie spagnola che abbiamo trovato molto carina. Atmosfere un po’ splatter alla Tarantino fanno da contorno ad una storia che inizia con tre prostitute che lavorano in un famoso bordello di Tenerife e si ribellano al loro sfruttatore Romeo, in un modo piuttosto violento. Lui non muore e anzi giura una terribile vendetta così le nostre si trovano gli scagnozzi di Romeo (e ad un certo punto paradossalmente Romeo stesso) alle calcagna e così comincia una fuga con mille imprevisti da affrontare da vivere un secondo alla volta come se fosse l’ultimo.

Le tre protagoniste della serie sono Gina, Wendy e Coral e sono tutte e tre interpretate da attrici molto sexy così siamo andati a curiosare le loro biografie per scoprire qualche informazione in più visto che non sono molto conosciute al grande pubblico.

Yany Prado – Gina

Yani Prado è nata a Cuba il 2 Gennaio del 1991 e all’età di undici anni sì è trasferita in Messico dove ha iniziato a studiare per diventare attrice, obiettivo concretizzato nel 2010 grazie all’esordio in una serie messicana.

Yani è alta 170cm per 54kg di peso.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/yanypradoofficial/ e vi consigliamo di seguirlo.

Lali Espósito – Wendy

Lali Espósito nasce a Buenor Aires il 10 ottobre del 1991. E’ un’attrice e cantante argentina che ha fatto parte del gruppo musicale TeenAngels. Dal 2013 poi ha iniziato la carriera solista. Ha lontane origini italiane.

Ha debuttato in un programma per bimbi e poi a preso parte a diverse telenovelas.

E’ alta 153cm per 44kg di peso. Le sue misure sono 81-62-86.

Ha un canale Instagram super seguito a questo indirizzo https://www.instagram.com/lalioficial/

Verónica Sánchez – Coral

Verónica Sánchez è il personaggio più maturo del gruppo, nasce a Siviglia il 1 Luglio del 1977. E’ un’attrice che si divide tra cinema, tv e teatro. Ha debuttato nel 2003 e ha preso parte da allora ad una ventina di produzioni.

Verónica è alta 165cm.

Il suo profilo Instagram lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/veronicasanchezoficial

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere