fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Gennaio 15, 2022

Arriva la stagione 4 di Selling Sunset

Lo aspettavamo da tempo, l’avevamo anticipato e ora è arrivata la quarta stagione di Selling Sunset disponibile dal 24 Novembre su Netflix.

Non stiamo a raccontarvi le vicende narrate in questa sorta di reality (l’articolo collegato riporta tutte le informazioni del caso) ma vogliamo parlarvi di come è cambiato il cast.

Christine Quinn dopo essersi sposata in abito nero alla fine della stagione 3 è incinta e ha il bimbo nel corso della seconda puntata. Visto il suo periodo di maternità gli Oppenheim assumono due nuove agenti immobiliari Vanessa Villela ed Emma Emma Hernan già rivale in amore della suddetta Christine.

Il resto del cast è confermato, manca Davina che era uscita dall’agenzia per via di screzi con i gemelli sulla vendita di una mega villa ma pare sia già in trattativa per ritornare operativa.

Parliamo quindi delle nuove Vanessa e Emma.

Vanessa Villela

Vanessa Villela è un’attrice messicana che è ha preso parte a diverse soap opera trasmesse dalla TV messicana. Il 2 ottobre 2017, Vanessa ha dichiarato di essere diventata cittadina americana e nel 2021 ha preso parte alla quarta stagione di Selling Sunset avendo conseguito qualche mese prima la licenza di broker immobiliare a seguito della prematura scomparsa delle sorella, attiva in quel campo.

Alta 167cm, Vanessa Villela è nata a Città del Messico il 28 gennaio del 1978.

Riguardo alla sua vita privata, se escludiamo una lunga relazione con l’attore cubano Mario Cimarro non si sa molto in quanto lei è molto riservata.

La potete seguire sul suo profilo Instagram a questo indirizzo: https://www.instagram.com/vannevillela

Emma Hernan

Emma Hernan è nata il 14 Luglio del 1991 ed è cresciuta nella piccola cittadina balneare di Scituate, nel Massachusetts, negli Stati Uniti.

“Era uno dei posti migliori in cui crescere”, ha dichiarato al magazine Women’s Health. “Tutti i miei vicini erano i miei migliori amici”. I genitori di Emma possedevano un’azienda di prodotti ittici, che a un certo punto l’adolescente Emma ha aiutato a finanziare con i suoi guadagni ottenuti in campo finanziario.

Eh si perché quando Emma aveva solo 15 anni ha prestato i soldi ai suoi genitori per coprire gli stipendi della loro attività. Questo la rende orgogliosa ancora oggi. Questa prima esperienza ha fatto nascere in Emma un amore per gli investimenti in criptovalute e immobili e oggi Emma investe in startup in campo sanitario.

“Quando vedo un’azienda in cui credo, investirò in quell’azienda”, ha detto Emma al magazine Women’s Health. “Investo in aziende che penso faranno la differenza nel mondo.”

Emma Hernan è convinta che sia necessario differenziare i business e questo l’ha convinta a fondare Emma Leigh & Co. durante la pandemia. L’azienda di alimenti surgelati a base vegetale è conosciuta per le sue empanadas vegane. Emma parla di questi prodotti spesso nella stagione 4 di Selling Sunset.

Emma è stata anche una fitness model e il suo fisico strepitoso lo conferma. E’ alta 168cm e pesa 62kg. Le sue misure sono 86-61-86, una pinup.

Riguardo alla sua vita privata pare che sia ancora fidanzata con un fantomatico ragazzo “rubato” a Christine molto tempo fa.

Non potete non seguire il suo profilo Instagram e perdervi foto come queste:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere