fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

April Marie di The Ultimatum su Netflix

State anche voi seguendo il nuovo reality su Netflix che si chiama The Ultimatum: Mary or Move On ? No? Allora vi spieghiamo noi di cosa si tratta e magari vi facciamo pure venire la voglia di dargli un occhio.

Anzitutto questa serie americana in onda su Netflix è presentata dalla coppia Nick e Vanessa Lachey, li stessi di Love is Blind di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

Anche in questo nuovo reality parliamo di coppie e di amore ma questa volta le coppie non si spostano al buio ma partecipano al reality perchè un membro della coppia si vuole sposare mentre l’altro ha dei dubbi. E allora cosa c’è di meglio che separare le coppie e mischiarle tra di loro formando nuove coppie di sconosciuti che devono convivere per quattro settimane con l’obiettivo di capire se sposarsi con la propria (ex) fidanzata oppure andare oltre e magari stare con il nuovo partner. Ovviamente tutti i ragazzi sono giovani e piacevoli e così tra le coppie vecchie e nuove nascono subito scintille.

La protagonista famminile che ci ha più stuzzicato è April Marie. Abbiamo spulciato il web scoprendo che April è nata nel 1998 in Florida e più precisamente a Destin. E’ una modella e influencer. Il suo Instagram ha ben 204mila follower con soli 29 post e lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/itsaprilmarie/

April Marie fin dall’infanzia, si è interessata al mondo della moda. Ha condiviso molte foto su siti e social media. Ha guadagnato molta popolarità con questa attività fino ad arrivare al reality di Netflix.

E’ piccolina, alta solo 152cm mentre il peso non è conosciuto. Nel reality ha ammesso di essersi rifatta il seno a sue spese ma non conosciamo la sua taglia ora anche se ora è in perfetta armonia con il suo fisico hot.

Eccola su Instagram in tutto il suo splendore:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere