fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Maya Hawke è la bellezza di Stranger Things 4

Maya Hawke, attrice di Stranger Things a partire dalla terza stagione interpretando il personaggio di Robin, collega di Steve Harrington,Joe Keery.

Figlia d’arte, i suoi genitori sono Uma Thurman e Ethan Hawke, nata a New York l‘8 luglio 1998, è attrice, modella e cantante.

Carriera

Posa come modella per Vogue, poi viene scelta come testimonial per AllSaints, marchio britannico, nel 2017 collabora con Kirsten Dunst e Lauren Hutton nella campagna pubblicitaria in bianco e nero per la linea primavera/estate di intimo Calvin Klein.

Lo stesso anno ottiene la parte di Jo March in Piccole Donne. Due anni dopo recita nella serie Netflix Stranger Things. Per quanto riguarda la carriera da cantante, Maya Hawke pubblica due singoli, To Love a Boy, Stay Open, nel 2020 il singolo By MySelf.

Vita Privata di Maya Hawke

Per quanto riguarda la sua vita privata di lei si conosce veramente poco, il giorno di San Valentino è stata paparazzata mentre si scambiava delle tenere effusioni con Spencer Barnett, 20enne di New York cresciuto a San Francisco.

Lui figlio di Roger, CEO della Shaklee Corporation e Sloan procuratrice distrettuale di Manhattan.  Non sappiamo se ad oggi i due stanno ancora insieme.

Ultime stagioni della serie

Nel corso della terza stagione della serie Robin e Steve diventano molto amici. Steve decide di confessare a Robin i suoi sentimenti per lei. La giovane confessa di vederlo soltanto come un amico perché lei è lesbica. Nella quarta stagione Robin ha una cotta per Vickie, Amybeth McNulty, una compagna di classe e collega nella band scolastica.

Social

Come tutti i giovani, anche Maya Hawke ha un profilo social, dove pubblica tutti i contenuti della sua vita privata. Ama condividere con i suoi followers i momenti più belli della sua vita.

Su Instagram oggi è seguita da oltre 5 milioni di persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere