fbpx
29.3 C
Milano
lunedì, Agosto 8, 2022

Wanda Nara l’attrice e showgirl moglie di Icardi

Wanda Nara, attrice, showgirl argentina, è la regina del calciomercato italiano. Ha conquistato il cuore di Mauro Icardi, anche lui argentino. Wanda Nara è del 1986, nasce a Buenos Aires, dove conquista sin da subito il cuore di tutti soprattutto grazie a delle curve mozzafiato (è alta 168cm per circa 56kg di peso) che le donne di tutto il mondo le invidiano ancora oggi.

Carriera

Wanda Nara, showgirl, nel 2017 si improvvisa scrittrice e pubblica per Mondadori Electa, il primo libro dal titolo Campione, scritto in collaborazione con Paolo Fontanesi.

Nel 2018 prende il posto di Melissa Satta come co-presentatrice affiancando Pierluigi Pardo a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Nel 2020 è opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Il suo ruolo fa molto discutere.

Oggi fa discutere per essere entrata a fare parte del cast di una serie tv di Adrián Suar “Los Protectores”. Qui l’attrice argentina interpreta sé stessa, riveste il ruolo di imprenditrice e di agente nel mondo calcistico europeo.

Wanda è amica di Renzo “Mago” Magoya,  Adrián Suar. Il protagonista, la contatta per collaborare con un’agenzia in Europa. La moglie di Icardi, si ritrova così a gestire il trasferimento dal Sud America all’Europa di Reynaldo “Colombia”.

Vita privata di Wanda Nara

Nel 2008 Wanda Nara sposa il calciatore della Sampdoria, Maxi Lopez, da lui ha tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino. Lascia l’Argentina per amore del marito e quindi si trasferisce in Italia.

Nel 2013, divorzia dall’ex marito Maxi Lopez, probabilmente a causa dei tradimenti di lui. Intanto in pochi anni Wanda diventa una celebrità. In Italia è una star perché è la manager del giocatore ex Inter, Mauro Icardi.

Dopo la fine della relazione con Lopez, ha una storia d’amore proprio con Icardi. Nel 2014, i due, convolano a nozze, nasce Francesca Isabella.

Oggi Wanda Nara vive nel lusso, è proprietaria di una linea di moda, vive a Milano, dove possiede un attico di 400 metri quadri. Si fa chiamare anche Wanda Icardi.

Social

Wanda Nara sui social è seguita da moltissime persone con le quali condivide tutto ciò che ha a che fare con la sua vita privata.

 Su Instagram in particolare a seguirla sono quasi 14 milioni di persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere