fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Mary Falconieri, dal Grande Fratello 2014

Mary Falconieri è convolata a nozze quest’estate. All’improvviso questa meteora della televisione italiana è ritornata alla ribalta. Ma chi è? Che cos’ha fatto?

Mary Falconieri Grande Fratello

Era il 2014 quando sugli schermi televisivi di Canale 5 nasceva un’amore. La casa più spiata di tutta Italia vede due protagonisti belli e amati dal pubblico a casa innamorarsi perdutamente. Alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi e sulla relazione tra i due si parlò senza sosta.

Mary Falconieri all’epoca era giovanissima, faceva l’infermiera, lui più grande, dottore. Entrambi molto affascinanti, volto da copertina, sguardi magnetici. Una relazione seria, durata due anni e poi finita all’improvviso. Lui fra le braccia di un’altra donna subito dopo, lei lontano dalle telecamere.

Mary Falconieri età è di 29 anni, originaria di Nardò, in provincia di Lecce, aveva partecipato prima anche a Veline e Miss Italia. Si è rifatta una vita completamente ed è convolata a nozze con Giuseppe Schiavello. Nel 2019 ritorna alla ribalta Mary Falconieri per la mamma, morta prematuramente. Un breve messaggio di cordoglio sui social e il dolore di una famiglia distrutta dalla morte.

Mary Falconieri e Giovanni Angelini non hanno più avuto contatti. Lui ha scritto il libro “Il mio metodo wellness” e ha continuato a fare il dottore con comparsate in tv, lei è ritornata alla sua vita privata, di affetti e lavoro, senza mai un contatto. Anzi, cercando di sviare le domande su di loro.

Mary Falconieri Gossip

L’ex gieffina non ama molto il gossip e si tiene lontana dalle telecamere, ma le piace condividere scatti personali con i suoi seguaci.

Mary Falconieri su instagram ha un discreto successo, pari a 227 mila follower. Il suo account è: https://www.instagram.com/maryfalconieri/?hl=it

Ma la pagina di cui è founder è quella della sua linea di abbigliamento, chiamata “Mindset”, una collezione sportiva che su instagram non riscuote un grande successo: ha solo 1.199 follower, nonostante sia raggiungibile dall’account dell’ex gieffina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere