fbpx
5.9 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Viviana Vizzini, la supplente di Avanti un Altro

Avanti Un Altro, il famosissimo programma condotto da Paolo Bonolis, ha visto una nuova entrata nel Minimondo, ovvero Viviana Vizzini. La bella Viviana Vizzini è conosciuta principalmente per essere stata incoronata Miss Universo Italia nel 2020, in un galà svoltosi con discrezione e nel rispetto delle misure di biosicurezza a causa della pandemia di Covid19 in corso..

La celebrazione si è svolta il 21 dicembre 2020 nella quale hanno partecipato 36 bellissime giovani italiane e nella quale solo Viviana ha ricevuto la corona. 

Viviana Vizzini: Biografia e informazioni generali

L’evento in cui Viviana Vizzini è stata incoronata Miss Universo Italia, è stato trasmesso sul canale Gold TV.

Avvenuto a Roma, presso l’Hotel Oly del manager Franco Falcone e diretto da Gianni Gulli, sono stati presenti gli autori dell’evento Emilio Sturla Furnò (responsabile del progetto e responsabile della comunicazione. Ha una formazione classica e giuridica – autore di campagne mediatiche e promozionali di successo ed innovativi format per web tv.), insieme a Marco Tomei (coautore e fashion director), Orlando Bartuccio (direttore di produzione), Golshan Barazesh Bakhtiari e Anna Tedesco (giuria tecnica) ed Elena Morali (showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come “La Pupa e il Secchione” e “L’isola dei Famosi”) 

Viviana Vizzini nata nel 1993, vive a Milano per motivi di lavoro ma ha origini siciliane. È molto legata ai suoi 2 fratelli di nome Simone e Giovanni e in generale a tutta la sua famiglia, in particolare al padre.

Viviana si è laureata in ragioneria e sta concludendo la laurea in scienze della comunicazione e marketing digitale presso ECampus. Oltre a studiare all’università, si dedica alla modellazione, ha modellato per diversi marchi ed è una stilista.

Si è trasferita a Milano proprio per inseguire il suo sogno di lavorare nella moda.

Come Laura Molina, anche Viviana è approdata a “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, un dating show nel quale si cerca di formare coppie che stabiliscano una relazione sentimentale.

Viviana Vizzini ha corteggiato prima Lorenzo Riccardi, influencer, imprenditore e opinionista televisivo originario di Milano e poi Luigi Mastroianni. Il primo, si è fatto conoscere per la sua simpatia e la sua spontaneità diventando uno dei volti più amati del programma TV. Il percorso di Viviana nella trasmissione, però, finisce prima del previsto.

Ha iniziato a sfilare all’età di 16 anni, affermandosi rapidamente nel mondo della moda (ha posato per Victor Kenzo), viaggiando e scoprendo culture da tutto il mondo.

Perfeziona le sue doti artistiche nella danza e nella recitazione, ma ancor di più nel canto, per il quale scopre di avere una particolare inclinazione.

I suoi dati anagrafici completi sono i seguenti:

  • Nome: Viviana Vizzini
  • Data di nascita: 6 giugno 1993
  • Età: 27 anni
  • Professione: modella, influencer, conduttrice
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 50 chilogrammi
  • Tatuaggi: uno non visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @_viviana_vi_

Informazioni interessanti

Sapevi che Viviana Vizzini ha creato una vita di successo in altri due paesi ovveto Inghilterra e Spagna?

Ha anche aperto una campagna di raccolta fondi per sostenere le donne e le sopravvissute alle violenze per la Croce Rossa Italiana Rom. Lavora come ambasciatrice della Croce Rossa Italiana e ha fornito sostegno a “Casa Penelope”, luogo di accoglienza per donne bisognose di un alloggio sicuro. Inoltre parla fluentemente inglese e italiano e conosce lo spagnolo livello base.

Lavora anche con “Smile Train”, un’organizzazione che sottolinea la sua convinzione che un sorriso possa cambiare il mondo. È orgogliosa della sua eredità siciliana e crede che la vita riguardi il viaggio e che ogni giorno possa donare qualcosa di nuovo, unico e speciale.

Anche tu sei d’accordo con la sua visiona della vita? 

Eri a conoscenza di alcune delle informazioni riportate in questo articolo su Viviana Vizzini?

Fammelo sapere nei commenti e se l’articolo ti è piaciuto, condividilo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere