fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Vittoria Castagnotto la conduttrice influencer di 7 Gold

C’è una conduttrice in quel di 7 Gold che sta facendo impazzire tutti i fans, si tratta della bellissima Vittoria Castagnotto. Ventisei anni, laurea in Economia Aziendale, gambe lunghe e perfette, viso acqua e sapone, fluenti capelli castani, Vittoria Castagnotto sta conquistando tutti i telespettatori, complice la sua verve spigliata.

Star emergente sui social, è seguitissima e ama condividere gli scatti della sua vita professionale, nonché promuovere le cause che le stanno più a cuore come quella contro la violenza sulle donne. Su Twitch invece tiene nientemeno che una rubrica di filosofia.

Vittoria Castagnotto Biografia

Giovane, intraprendente, intelligente, Vittoria Castagnotto ha tutte le carte in regola per sfondare. Nata a Moncalieri, in provincia di Torino, ha frequentato il liceo scientifico. Laurea in Economia aziendale a tempo di record, e subito dopo ha iniziato a lavorare.

Propositiva, attiva sul sociale, ha iniziato lavorando su “Torino Channel”. Il calcio, imparato quando da bambina seguiva le partite con il padre, è una sua grande passione.

Showgirl, ha studiato danza per 18 anni, e lo dimostra tutto quando si muove all’interno dello studio di 7 Gold.

Vittoria Castagnotto 7 Gold

Vittoria Castagnotto lavora per l’emittente televisiva 7 Gold, una rete che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Presentatrice sportiva racconta il calcio live e intervista i personaggi principali sulla scena. Solare, bella, racconta la diretta stadio della serie A con grande capacità e professionalità.

Ma oltre alla sua partecipazione all’emittente, ha anche recitato in un corto d’autore del regista Francesco Marzio nel ruolo di Anita.

Vittoria Castagnotto Gossip

La presentatrice ha una vita molto intensa, impegnatissima com’è con il lavoro e sempre attenta a tenersi in forma con le sue sessioni di fitness giornaliere.

Ama condividere le sue giornate con i fans e ha un grosso seguito di 222 mila followers. Vittoria Castagnotto instagram è: https://www.instagram.com/vittoriacastagnotto__/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere