fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Dove sono le bellezze in Squid Game

Squid Game ultimamente è sulla bocca di tutti. La serie Netflix coreana ha spopolato nelle ultime settimane e ha raggiunto picchi di visualizzazioni da capogiro.

Per chi non conoscesse la storia Squid Game narra di un gruppo di loschi personaggi che, una volta all’anno, organizza un torneo nel quale alcune centinaia di persone con vari problemi (soprattutto di natura economica) si sfidano in giochi da bambini come ad esempio il famosissimo un due tre stella. Chi vince il gioco va avanti ma chi perde … muore.

Questo aspetto del gioco innesca dinamiche diverse e fa uscire la vera natura delle persone. Ovviamente ci sarà un finale a sorpresa e un’apertura ad una probabile stagione due di Squid Game.

In Squid Game la maggior parte dei personaggi è maschile ma ci sono alcune presenze femminili e tra queste noi abbiamo scelto la bellezza di questa serie che è Jung Ho-yeon nella vita da la modella e nella serie è Kang Sae-byeok cazzutissima furfantella che arriva quasi alla finale.

Jung Ho-yeon è nata a Seul il 23 giugno 1994 ed è alta 175cm (che per una coreana è davvero tanta roba) per un peso forma di 55kg.

Inizia a lavorare come modella alla tenera età di 16 anni e Squid Game è il suo debutto assoluto.

Jung ha un profilo Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/hoooooyeony/ che ha più di 23milioni di fan, mica male per una ragazza sconosciuta. Questo fa capire quanto è stato potente il fenomeno Squid Game.

Ecco una bella foto di Jung Ho-yeon in panni decisamente meno dismessi del suo personaggio della serie TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere