fbpx
7.9 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Virginia Stablum, Miss Universo Italia 2022

Virginia Stablum, Miss Universo Italia 2022, nasce a Trento il 17 febbraio del 1998, da padre di origini africane e tedesche e madre italiana.

La giovane, che ha 24 anni e si è diplomata al Liceo linguistico, si iscrive subito dopo alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Verona, ma la sua bellezza la porta presto nel mondo della moda e dello spettacolo. In breve tempo diventa un’icona sia in Italia che nel mondo.

Carriera

Virginia partecipa giovanissima a svariati concorsi di bellezza. E’ la vincitrice di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017, Miss Mondo Cover Girl 2017 e nel 2017 è fra le prime cinque classificate di Miss Mondo Italia.

Nel 2018 si fa conoscere dal grande pubblico con la partecipazione al programma Uomini e Donne e scende le scale del famoso dating show per corteggiare Niccolò Brigante.

La Stablum prosegue il suo percorso nel mondo dello spettacolo e della moda e sfila come modella per diversi marchi anche internazionali, viaggiando tra Milano, Parigi, Barcellona e New York. A Settembre 2022 viene incoronata Miss Universe Italia e alla finale di Miss Universo rappresenterà il nostro paese.

Vita privata di Virginia Stablum

Virginia non ama molto parlare della sua vita privata. Ad ogni modo, pare che in passato abbia avuto un flirt con Ignazio Moser, durato pochissimo, poi è stata fidanzata con il tronista Niccolò Brigante, che l’ha scelta fra le tante corteggiatrici, ma dopo pochi mesi la loro relazione è naufragata.

Dopo qualche tempo si è fidanzata con Daniele Ceretta, giovane veronese appassionato di fitness, ma anche questa relazione è terminata poco dopo. Ad oggi è fidanzata con l’imprenditore Vittorio Scala, con cui sembra abbia ritrovato l’amore.

Virginia Stablum Instagram

Su Instagram Virginia Stablum conta circa 400 mila followers, ma dopo essere stata incoronata Miss Universo Italia il suo profilo aumenterà sicuramente. Il suo indirizzo è @virginia.stablum.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere