fbpx
14.9 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Virginia Raffaele bella e bravissima a LOL2

Lol è un programma che è ora disponibile in streaming su Amazon Prime Video nel quale un gruppo di comici deve rimanere insieme per 6 ore filate cercando di far ridere gli altri ma senza ridere lui stesso pena l’ammonizione e poi l’espulsione. Vince chi alla fine è riuscito a non farsi eliminare.

Nel cast della seconda edizione del programma c’è anche la bellissima e brevissima Virginia Raffaele comica e imitatrice nota per la sua imitazione di Belen. Molto amica di Guzzanti, anche lui nel cast, sta deliziando il gruppo di comici con i suoi personaggi tra cui quello di Marina Abramovic e le sue strampalate performance.

Ma vediamo di scoprire qualcosa di più su Virginia

Biografia di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele nasce a Roma il 27 settembre del 1980. Si diploma ad un’accademia teatrale nel 1999 e studia nel contempo danza classica e moderna.

Il suo primo impegno teatrale è nel trio comico Due interi e un ridotto e poi arrivano le collaborazioni con Lillo e Greg, tante fiction e la partecipazione a numerosi programmi TV come Amici, Quelli che il calcio e conduce per ben due volte il Festival di Sanremo una volta con Carlo Conti e una con Claudio Bisio.

Le sue imitazioni sono infinite, abbiamo già parlato di Belen a cui si sommano la criminologa Roberta Bruzzone, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’allora presidente della regione del Lazio Renata Polverini, la partecipante all’Isola dei Famosi Eleonora Brigliadori, Ornella Vanoni, Carla Fracci e tantissime altre.

Virginia Raffaele: vita privata

Virginia ha avuto una relazione di cinque anni con Ubaldo Pantani, anche lui attore comico e imitatore nato alla corte della Gialappa’s Band. I due si sono lasciati e ora pare che Virginia Raffaele sia single. In un’intervista a il Giornale, infatti la comica ha confermato la cosa e ha anche ammesso che le piacerebbe trovare un uomo con cui costruire un futuro, nonostante i tanti impegni lavorativi.

I social di Virginia Raffaele

Il profilo Instagram della Raffaele ha quasi 700mila follower, un numero davvero molto elevato e lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/virginiaraffaele/. Trovate numerose foto di lavoro e anche numerose foto di moda che mettono in risalto la bellezza della nostra.

A tal proposivo vi segnaliamo che Virginia è alta 170cm per 59kg di peso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere