fbpx
Home Programmi TV Veronica Ruggeri de Le Iene

Veronica Ruggeri de Le Iene

0
99
veronica ruggeri

Veronica Ruggeri de Le Iene è una conduttrice e giornalista della trasmissione Le Iene, diventata famosa proprio grazie al programma, ma non è nuova al mondo della tv.

Nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio 1991, ha sempre nutrito una grande passione per il basket, tanto da praticare questo sport affiancandolo alla scuola.

Terminato il liceo scientifico, è incerta se intraprendere la carriera militare, ma abbandona l’idea per iscriversi all’università di Parma e consegue la laurea in Economia e Finanza. Solo dopo intraprende un percorso nel mondo dello spettacolo, a cui accede grazie alla partecipazione a Miss Italia nel 2011.

Carriera di Veronica Ruggeri

Dopo essere arrivata in finale al concorso di Miss Italia, Veronica Ruggeri ha continuato la sua escalation nel mondo dello spettacolo. Prima lavora a Zerosette Tv, nella sua città natale, poi prende parte a Zelig con degli spettacoli comici e nel 2013 approda a Le Iene. 

La Ruggeri lavora al programma di Mediaset come inviata e realizza servizi che il pubblico apprezza tantissimo. Le tematiche affrontate rispecchiano i problemi attuali e anche questioni delicate come il body shaming, la violenza sulle donne, l’anoressia, lo stalking, la pedofilia e altre questioni scottanti.

Vita privata

Sulla sua vita privata se ne sono sentite tante, visto che la Ruggeri ha cambiato partner più volte. Risale al 2015 la relazione con Gianmario Comi, attaccante del Vicenza, mentre dal 2017 al 2019 ha una storia con il collega Stefano Corti.

Dopo la rottura con Corti ha un breve flirt con  il cantante de Il Volo, Piero Barone, anche questo giunto poco dopo al termine. Ha invece una relazione stabile dal 2019 con la Iena Nicolò De Devitiis, suo collega e con il quale pare vada molto d’accordo.

Social Veronica Ruggeri

Veronica Ruggeri è una ragazza piuttosto riservata e dedita al suo lavoro di giornalista che svolge con passione. La si può seguire sul suo profilo Instagram all’indirizzo VERONICA RUGGERI (@veroruggeri).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui