22.1 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene

Dai palinsesti di Mediaset si apprende che Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene. La notizia giunge inaspettata, ma sicuramente con il suo stile e i suoi look porterà una nuova ventata alla trasmissione.

Giornalista e attualmente conduttrice di Controcorrente, Veronica nasce a Roma nel 1982, consegue il diploma al Liceo classico Terenzio Mamiani e poi si iscrive all‘Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. E’ questa infatti una delle sue grandi passioni, oltre a quella del giornalismo.

Carriera Veronica Gentili

La carriera di Veronica Gentili, anche se molti non lo sanno, inizia dalla recitazione. Nel 2006 comincia a lavorare come attrice, sceneggiatrice e regista. Il suo debutto risale al 1999, nel film diretto da Gabriele Muccino Come te nessuno mai.

Continua la sua carriera recitando in teatro, televisione e cinema. Sul grande schermo recita in Family Game, Signorina Effe, Le ombre rosse, L’isola dell’angelo caduto e Vinodentro. E’ anche nel cast di diverse serie Tv come Romanzo Criminale, Provaci ancora prof!, Don Matteo e Viso d’angelo.

Quando si appassiona al giornalismo la sua carriera prende una svolta in quella direzione. Per molto tempo collabora con Il Fatto Quotidiano e nel 2015 diventa giornalista pubblicista. Inizialmente è in tv come opinionista in show di attualità come Piazzapulita, Coffee Break e L’aria che tira.

Nel 2017 conduce il TG di TV2000 e riesce ad avere uno spazio a Mediaset. Lascia la conduzione del TG 4 per passare a programmi come Dalla vostra parte e Stasera Italia. Dal 2021 conduce Controcorrente.

Vita privata Veronica Gentili

Riservata riguardo la sua vita privata, Veronica Gentili è fidanzata da diversi anni con un uomo che si chiama Massimo. Il fidanzato lavora come sceneggiatore cinematografico e televisivo. La coppia non ha figli.

Social

Molto amata dal pubblico, Veronica Gentili oggi è molto seguita sui social e anche sul suo profilo Instagram, dove spesso condivide scatti dei suoi momenti di relax con i followers. Potete seguirla sul suo profilo ufficiale Veronica Gentili (@veronicagentili).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere