fbpx
Home Film Veronica Fedolfi con Mastrota per Oro Cash

Veronica Fedolfi con Mastrota per Oro Cash

0
16

Testimonial di Oro Cash insieme a Giorgio Mastrota, Veronica Fedolfi è in assoluto fra i volti nuovi del compro-oro più famoso in Italia. I due già da qualche anno si occupano della campagna promozionale del brand, ottenendo consensi molto positivi ma ora con lo spot tv la bella Veronica sta videndo il suo momento di notorierà anche grazie ad un fisico mozzafiato. Veronica Fedolfi però non è nuova nel mondo dello spettacolo.

Nata il 26 dicembre 1992 a Carrara, Veronica a soli 15 anni debutta come modella. Dopo aver conseguito il diploma, si iscrive all’Università di La Spezia, alla facoltà di Ingegneria Nautica e consegue la laurea nel 2015. Da sempre appassionata di moda, decide però di trasferirsi da La Spezia a Milano, dove inizia la sua carriera.

La carriera di Veronica Fedolfi

Ancora prima di laurearsi, Veronica Fedolfi tenta la strada del mondo dello spettacolo. Nel 2014 viene eletta Miss Toscana e accede alle selezioni di Miss Italia. Anche se non vince la corona, giungono tante occasioni di lavoro, fra cui quella di partecipare come centralinista al programma televisivo Portobello.

L’anno successivo viene scelta come single tentatrice per il programma di Mediaset Temptation Island Vip. Nel 2019 è anche fra le numerose corteggiatrici di Giulio Raselli nel dating show Uomini e Donne.

Nel corso della trasmissione il tronista Alessandro Zarino l’ha accusata davanti a tutti che il suo corteggiamento per Raselli aveva un doppio fine e che era pilotato. Delusa e ferita dall’atteggiamento di Giulio, la giovane lascia poi la trasmissione.

Vita privata di Veronica Fedolfi

Dopo aver vissuto una lunga e intensa storia d’amore con Lorenzo Del Prete, capitano del Perugia, con il quale stava quasi per convolare a nozze, la Fedolfi pare non abbia avuto altre relazioni importanti. Al momento, infatti, la bella influencer è single e si gode al meglio la sua libertà.

Social di Veronica Fedolfi

Attiva sui social, Veronica Fedolfi ha un profilo Instagram molto seguito e i fan non perdono occasione di ammirare la sua bellezza. Per scoprire tutto sulla bella influencer potete seguirla su Veronica Fedolfi (@verofedo).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui